- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- The role of territorial marketing in the local economic development. Ediz. italiana...
The role of territorial marketing in the local economic development. Ediz. italiana e inglese - 9788831486217
di Doronzo Dario Savino edito da Florestano, 2021
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 25.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: The role of territorial marketing in the local economic development. Ediz. italiana e inglese
- Autore: Doronzo Dario Savino
- Editore: Florestano
- Collana: Ipotesi di studio , Nr. 17
- Edizione: 17°
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 56
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8831486217
- ISBN-13: 9788831486217
The role of territorial marketing in the local economic development. Ediz. italiana e inglese: Il presente volume ha l'intento predominante di esaminare, nell'ottica del marketing territoriale, le differenti sfaccettature e identità degli eventi culturali e musicali. Lo scopo dell'indagine parte dall'analisi delle varie tipologie di impatti generati dai grandi eventi culturali sul territorio ospitante, per poi focalizzare l'attenzione sull'osservazione precipua di un caso studio.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The role of territorial marketing in the local economic development. Ediz. italiana e inglese"
Gli eventi musicali come elemento di valorizzazione del patrimonio urbano
libro di Doronzo Dario Savino
edizioni Florestano collana Saggistica
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The role of territorial marketing in the local economic development. Ediz. italiana e inglese"