ricerca
avanzata

Glossarietto dei termini della comunicazione d'impresa. Ediz. per la scuola - 9788899843496

di Dossi De Gregoris Enzo edito da Nuova Gutemberg, 2020

  • Prezzo di Copertina: € 12.50
  • € 11.88
  • Risparmi il 5% (€ 0.62)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Glossarietto dei termini della comunicazione d'impresa. Ediz. per la scuola: Fino agli anni 2000,in Italia, l'universo della comunicazione ha avuto uno sviluppo senza precedenti. In questa realtà la pubblicità era considerata un mezzo alla portata di mano per moltiplicare la vendite e posizionare l'immagine Aziendale. Le Agenzie producevano principalmente campagne pubblicitarie attraverso l'utilizzazione dei media tradizionali: stampa, radio, televisioni e affissioni, l'importante era esserci e faceva immagine lo spot televisivo o "uscire" sulle pagine patinate delle testate di prestigio. Ora che le cose sono cambiate, per affermare il prodotto è necessario un rapporto collaborativo con il cliente. La crisi si riflette di conseguenza sulle aziende, costrette a tagliare i budget e a ridurre in gran misura la pubblicità, prima tra tutte quella relativa all'immagine aziendale.

Promozione Il libro "Glossarietto dei termini della comunicazione d'impresa. Ediz. per la scuola" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Glossarietto dei termini della comunicazione d'impresa. Ediz. per la scuola"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Glossarietto dei termini della comunicazione d'impresa. Ediz. per la scuola"