- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Glossarietto dei termini della comunicazione d'impresa. Ediz. per la scuola
Glossarietto dei termini della comunicazione d'impresa. Ediz. per la scuola - 9788899843496
di Dossi De Gregoris Enzo edito da Nuova Gutemberg, 2020
- Prezzo di Copertina: € 12.50
- € 11.88
-
Risparmi il 5% (€ 0.62)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Glossarietto dei termini della comunicazione d'impresa. Ediz. per la scuola
- Autore: Dossi De Gregoris Enzo
- Editore: Nuova Gutemberg
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Pubblicità Comunicazione d'impresa
- Pagine: 80
- ISBN-10: 889984349X
- ISBN-13: 9788899843496
Glossarietto dei termini della comunicazione d'impresa. Ediz. per la scuola: Fino agli anni 2000,in Italia, l'universo della comunicazione ha avuto uno sviluppo senza precedenti. In questa realtà la pubblicità era considerata un mezzo alla portata di mano per moltiplicare la vendite e posizionare l'immagine Aziendale. Le Agenzie producevano principalmente campagne pubblicitarie attraverso l'utilizzazione dei media tradizionali: stampa, radio, televisioni e affissioni, l'importante era esserci e faceva immagine lo spot televisivo o "uscire" sulle pagine patinate delle testate di prestigio. Ora che le cose sono cambiate, per affermare il prodotto è necessario un rapporto collaborativo con il cliente. La crisi si riflette di conseguenza sulle aziende, costrette a tagliare i budget e a ridurre in gran misura la pubblicità, prima tra tutte quella relativa all'immagine aziendale.
Promozione Il libro "Glossarietto dei termini della comunicazione d'impresa. Ediz. per la scuola" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Glossarietto dei termini della comunicazione d'impresa. Ediz. per la scuola"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Glossarietto dei termini della comunicazione d'impresa. Ediz. per la scuola"