Killer app. Strategie digitali per conquistare i mercati - 9788845309472
di Larry Downes Chunka Mui edito da Etas, 1999
- € 20.14
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Killer app. Strategie digitali per conquistare i mercati
- Autori : Larry Downes Chunka Mui
- Editore: Etas
- Collana: Economia dell'informazione
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Tecnologia Economia globale
- Pagine: 271
- Traduttore: Negro G.
- Dimensioni mm: 22 x 14 x 2
- ISBN-10: 8845309479
- ISBN-13: 9788845309472
Killer app. Strategie digitali per conquistare i mercati: Killer App (abbreviazione di killer application) sono quelle "invenzioni" che hanno trasformato le aziende e portato utili centinaia di volte superiori all'investimento iniziale. Il foglio elettronico, il numero verde telefonico, la posta elettronica sono esempi di killer app. In tempi di economia globale e di Internet, managers ed aziende non potranno reggere la competizione se non sapranno utilizzare le più recenti tecnologie. Gli autori hanno ideato un programma in 12 passi per le aziende che operano nel cyber-spazio.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Killer app. Strategie digitali per conquistare i mercati"
Ernest e Celestine
libro di Pennac Daniel
edizioni Feltrinelli collana Feltrinelli Kids
La ragazza che sapeva leggere nel pensiero
libro di Seu Rossella
edizioni Giovane Holden Edizioni collana Mysterious Park
-15%
Il corso delle cose
libro di Camilleri Andrea
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
-20%
Il serpegatto
libro di Nava Emanuela
edizioni Salani collana Gl'istrici
-15%
Paura. Una storia culturale
libro di Bourke Joanna
edizioni Laterza collana Economica Laterza
Asgardland
libro di Mariotti Patrizio Romano
edizioni Lux-Co Edizioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Killer app. Strategie digitali per conquistare i mercati"