ricerca
avanzata

Killer app. Strategie digitali per conquistare i mercati - 9788845309472

di Larry Downes Chunka Mui edito da Etas, 1999

  • € 20.14

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Killer app. Strategie digitali per conquistare i mercati: Killer App (abbreviazione di killer application) sono quelle "invenzioni" che hanno trasformato le aziende e portato utili centinaia di volte superiori all'investimento iniziale. Il foglio elettronico, il numero verde telefonico, la posta elettronica sono esempi di killer app. In tempi di economia globale e di Internet, managers ed aziende non potranno reggere la competizione se non sapranno utilizzare le più recenti tecnologie. Gli autori hanno ideato un programma in 12 passi per le aziende che operano nel cyber-spazio.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Killer app. Strategie digitali per conquistare i mercati"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Ernest e Celestine libro di Pennac Daniel
Ernest e Celestine
libro di Pennac Daniel 
edizioni Feltrinelli collana Feltrinelli Kids
disponibilità immediata
€ 13.00
La ragazza che sapeva leggere nel pensiero libro di Seu Rossella
La ragazza che sapeva leggere nel pensiero
libro di Seu Rossella 
edizioni Giovane Holden Edizioni collana Mysterious Park
disponibilità immediata
€ 13.00

-15%

Il corso delle cose libro di Camilleri Andrea
Il corso delle cose
libro di Camilleri Andrea 
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 8.50

-20%

Il serpegatto libro di Nava Emanuela
Il serpegatto
libro di Nava Emanuela 
edizioni Salani collana Gl'istrici
disponibilità immediata
€ 7.80
€ 6.24

-15%

Paura. Una storia culturale libro di Bourke Joanna
Paura. Una storia culturale
libro di Bourke Joanna 
edizioni Laterza collana Economica Laterza
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 11.90
Asgardland libro di Mariotti Patrizio Romano
Asgardland
libro di Mariotti Patrizio Romano 
edizioni Lux-Co Edizioni
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Killer app. Strategie digitali per conquistare i mercati"