Storia. Esercizi. Vol. 1 - 9788848312271

di Drago M. (cur.) edito da Alpha Test, 2010

Storia. Esercizi. Vol. 1: Il cofanetto contiene 200 schede con altrettanti esercizi relativi al programma di storia antica delle scuole superiori e dei primi anni di università. Vengono proposti quesiti di vario tipo: definizioni, domande aperte, quesiti a risposta multipla, domande di civiltà greca e romana. Ogni card è indipendente dalle altre: presenta sul fronte il testo del quesito, l'indicazione del macroargomento trattato; sul retro riporta la risposta al quesito con il relativo commento.
The box contains 200 cards with as many exercises related to the program of ancient history in high schools and the first years of College. Various types of questions are proposed: definitions, open questions, multiple choice questions, questions of Greek and Roman civilization. Each card is independent of the others: it presents on the front of the text of the question, the macroargomento Treaty; overleaf the answer with its comment.

Promozione Il libro "Storia. Esercizi. Vol. 1" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia. Esercizi. Vol. 1"

Altri libri con autore: Drago M. (cur.)

Valutazione psicologica per tutti i concorsi militari libro di Drago M. (cur.)
Valutazione psicologica per tutti i concorsi militari
edizioni Alpha Test collana TestMilitari
Codice civile 2022 libro di Drago M. (cur.)
Codice civile 2022
edizioni Alpha Test collana I nuovi codici

I test dei concorsi nella Polizia Locale. Esercizi. Ediz. MyDesk. Con Contenuto digitale per download e accesso on line libro di Drago M. (cur.)
edizioni Alpha Test collana TestProfessionali

I quattro codici: Codice civile-Codice penale-Codice di procedura civile-Codice di procedura penale libro di Drago M. (cur.)
edizioni Alpha Test collana I nuovi codici