ricerca
avanzata

Le sfide di management del XXI secolo - 9788846417114

di Drucker Peter F. edito da Franco Angeli, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le sfide di management del XXI secolo: Le sfide di management del XXI secolo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le sfide di management del XXI secolo"

Sono disponibili anche queste edizioni di

Le sfide di management del XXI secolo libro di Drucker Peter F.
Le sfide di management del XXI secolo
Drucker Peter F.
edizioni Franco Angeli
Azienda moderna
, 2016
€ 26.50
Altri libri con autore: Drucker Peter F.

-5%

Gestire se stessi. Le chiavi del successo libro di Drucker Peter F.
Gestire se stessi. Le chiavi del successo
libro di Drucker Peter F. 
edizioni ROI edizioni collana Gli essenziali
€ 12.00
€ 11.40
Le sfide di management del XXI secolo libro di Drucker Peter F.
Le sfide di management del XXI secolo
libro di Drucker Peter F. 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 26.50
Manuale di management. Compiti, responsabilità, metodi libro di Drucker Peter F.
Manuale di management. Compiti, responsabilità, metodi
libro di Drucker Peter F. 
edizioni Rizzoli collana ETAS Management
€ 40.80
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le sfide di management del XXI secolo"