- Libreria
- >
- Libri
- >
- Bambini 9-12 anni
- >
- Singoli registi e produttori
- >
- La Scomparsa dell'orologio universale. Peter Watkins e i mass media audiovisivi
La Scomparsa dell'orologio universale. Peter Watkins e i mass media audiovisivi - 9788857501222
di Duarte German A. edito da Mimesis, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La Scomparsa dell'orologio universale. Peter Watkins e i mass media audiovisivi
- Autore: Duarte German A.
- Editore: Mimesis
- Collana: Filosofie
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: arti ricreative. spettacolo. sport
- Argomento : Cinematografia inglese
- Pagine: 130
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 9
- ISBN-10: 8857501221
- ISBN-13: 9788857501222
La Scomparsa dell'orologio universale. Peter Watkins e i mass media audiovisivi: La Scomparsa dell'orologio universale. Peter Watkins e i mass media audiovisivi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La Scomparsa dell'orologio universale. Peter Watkins e i mass media audiovisivi"
Emir Kusturica
libro di Bertellini Giorgio
edizioni Il Castoro collana Il castoro cinema
disponibilità immediata
€ 16.00
-15%
L'occhio del testimone. Il cinema di Lucio Fulci
libro di Romagnoli Michele
edizioni Kappalab
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
-5%
Prima della rivoluzione oggi
libro di Bertolucci Bernardo
Garofalo M. (cur.)
edizioni La nave di Teseo collana Le onde
disponibilità immediata
€ 21.00
€ 19.95
-5%
Chi diavolo ha fatto quel film? Conversazioni con registi leggendari
libro di Bogdanovich Peter
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 50.00
€ 47.50
-5%
Che hai fatto in tutti questi anni. Sergio Leone e l'avventura di «C'era una volta in America»
libro di Negri Scaglione Piero
edizioni Einaudi collana Einaudi tascabili. Saggi
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
-15%
Dialoghi sulla fede
libro di Scorsese Martin
Spadaro Antonio
edizioni La nave di Teseo collana Le onde
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La Scomparsa dell'orologio universale. Peter Watkins e i mass media audiovisivi"