- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Arte e design industriale e commerciale
- >
- I love it. What is it? The power of instinct in design and branding
I love it. What is it? The power of instinct in design and branding - 9781838666064
di Turner Duckworth Gyles Lingwood edito da Phaidon, 2024
- Prezzo di Copertina: € 34.95
- € 29.71
-
Risparmi il 15% (€ 5.24)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I love it. What is it? The power of instinct in design and branding
- Autori : Turner Duckworth Gyles Lingwood
- Editore: Phaidon
- Collana: DESIGN
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Pagine: 272
- Dimensioni mm: 244 x 0 x 27
- ISBN-10: 1838666060
- ISBN-13: 9781838666064
I love it. What is it? The power of instinct in design and branding: I love it. What is it? The power of instinct in design and branding
Promozione Il libro "I love it. What is it? The power of instinct in design and branding" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I love it. What is it? The power of instinct in design and branding"
-5%
Ricordi di Parigi. Botteghe e atelier di una volta. Ediz. illustrata
libro di Montagut Marin
edizioni L'Ippocampo collana Arte - Interior design
-5%
Prada. Sfilate. Ediz. illustrata
libro di Frankel Susannah
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
-5%
Chloé. Sfilate. Tutte le collezioni
libro di Stoppard Lou
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
-5%
Louis Vuitton. Sfilate. Tutte le collezioni
libro di Rytter Louise
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
-5%
First things first. Comunicare le emergenze. Il design per una contemporaneità fragile
libro di Piscitelli Daniela
edizioni Listlab collana Design experience
-5%
Vivienne Westwood. Sfilate. Tutte le collezioni
libro di Fury Alexander
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I love it. What is it? The power of instinct in design and branding"