- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Innovare nei servizi. Dall'evidente all'impossibile seguendo le lezioni dei leader
Innovare nei servizi. Dall'evidente all'impossibile seguendo le lezioni dei leader - 9788846433848
di Alain Dumont edito da Franco Angeli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Innovare nei servizi. Dall'evidente all'impossibile seguendo le lezioni dei leader
- Autore: Alain Dumont
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Società industriale e postindustriale , Nr. 65
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 256
- ISBN-10: 884643384X
- ISBN-13: 9788846433848
Innovare nei servizi. Dall'evidente all'impossibile seguendo le lezioni dei leader: Innovare nei servizi. Dall'evidente all'impossibile seguendo le lezioni dei leader
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovare nei servizi. Dall'evidente all'impossibile seguendo le lezioni dei leader"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovare nei servizi. Dall'evidente all'impossibile seguendo le lezioni dei leader"