- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Far felice il cliente. Strategie per il successo
Far felice il cliente. Strategie per il successo - 9788820471132
di Jacqueline Dunckel Brian Taylor edito da Franco Angeli, 1992
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Far felice il cliente. Strategie per il successo
- Autori : Jacqueline Dunckel Brian Taylor
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche , Nr. 39
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8820471132
- ISBN-13: 9788820471132
Far felice il cliente. Strategie per il successo: Far felice il cliente. Strategie per il successo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Far felice il cliente. Strategie per il successo"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Far felice il cliente. Strategie per il successo"