Corso di arabo tunisino. Manuale di comunicazione con grammatica ed esercizi. Con ebook. Con file audio MP3 - 9788836004195

di Olivier Durand Maura Tarquini edito da Hoepli, 2023

• Titolo del Libro: Corso di arabo tunisino. Manuale di comunicazione con grammatica ed esercizi. Con ebook. Con file audio MP3
  • AutoriOlivier Durand Maura Tarquini
  • Editore: Hoepli
  • Collana: Studi orientali
  • Data di Pubblicazione: 2023
  • Genere: altre lingue
  • ArgomentoLingua araba
  • Pagine: XX-268
  • Dimensioni mm: 260 x 0 x 17
  • ISBN-10: 8836004199
  • ISBN-13:  9788836004195

Corso di arabo tunisino. Manuale di comunicazione con grammatica ed esercizi. Con ebook. Con file audio MP3: Caratterizzato da un approccio spiccatamente comunicativo, questo manuale costituisce un corso pratico di arabo tunisino rivolto agli studenti universitari di Laurea triennale e al primo anno di Laurea magistrale. Le 17 Unità didattiche che compongono il testo sono in progressione contenutistica di difficoltà crescente e sono strutturate secondo una logica precisa e preordinata: ogni modulo è ripartito in due sezioni, ognuna delle quali viene introdotta da un dialogo (ricavato da materiale linguistico autentico), a cui fanno seguito contenuti lessicali e spiegazioni morfologiche. A chiusura di ogni lezione, gli esercizi ricapitolativi permettono allo studente di verificare il proprio avanzamento nell'apprendimento dei contenuti proposti. A tale proposito, gli esercizi consentono di valutare i progressi sia in relazione all'aspetto scritto del lessico e della morfologia, sia in relazione alla comprensione orale. Tra le risorse digitali sono presenti le tracce audio Mp3 dei dialoghi e degli esercizi di ascolto e le soluzioni degli esercizi.

Promozione Il libro "Corso di arabo tunisino. Manuale di comunicazione con grammatica ed esercizi. Con ebook. Con file audio MP3" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corso di arabo tunisino. Manuale di comunicazione con grammatica ed esercizi. Con ebook. Con file audio MP3"