ricerca
avanzata

Rapporto 1999 su retribuzioni e costo del lavoro nelle banche italiane ed europee - 9788844901110

di Giancarlo Durante Luigi Prosperetti edito da Bancaria Editrice, 1999

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Rapporto 1999 su retribuzioni e costo del lavoro nelle banche italiane ed europee: Rapporto 1999 su retribuzioni e costo del lavoro nelle banche italiane ed europee

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rapporto 1999 su retribuzioni e costo del lavoro nelle banche italiane ed europee"

Altri libri con autore: Durante Giancarlo; Prosperetti Luigi
Rapporto sul mercato del lavoro nell'industria finanziaria libro di Durante Giancarlo Prosperetti Luigi
Rapporto sul mercato del lavoro nell'industria finanziaria
libro di Durante Giancarlo  Prosperetti Luigi 
edizioni Bancaria Editrice collana Rapporti ABI
€ 35.00
The labour market in the financial industry. Compensation and labour costs in the Italian & European banking sector libro di Durante Giancarlo Prosperetti Luigi
The labour market in the financial industry. Compensation and labour costs in the Italian & European banking sector
libro di Durante Giancarlo  Prosperetti Luigi 
edizioni Bancaria Editrice collana Rapporti e documenti ABI
€ 30.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans libro di Limentani Rupert Tresoldi Normanna
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert  Tresoldi Normanna 
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00

-15%

I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti libro di Scienza Beppe
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe 
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 13.52
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000) libro di ABI (cur.)
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente libro di Scardovi Claudio
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio 
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rapporto 1999 su retribuzioni e costo del lavoro nelle banche italiane ed europee"