- Libreria
- >
- Libri
- >
- Matematica e scienze
- >
- Scienze: argomenti d'interesse generale
- >
- Argomentare, dimostrare, spiegare: continuità o rottura cognitiva?
Argomentare, dimostrare, spiegare: continuità o rottura cognitiva? - 9788837110116
di Raymond Duval edito da Pitagora, 1998
- € 6.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 11.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Argomentare, dimostrare, spiegare: continuità o rottura cognitiva?
- Autore: Raymond Duval
- Editore: Pitagora
- Collana: Bologna-Queretaro , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: scienze pure
- Argomento : Epistemologia
- Pagine: 48
- ISBN-10: 8837110111
- ISBN-13: 9788837110116
Argomentare, dimostrare, spiegare: continuità o rottura cognitiva?: Argomentare, dimostrare, spiegare: continuità o rottura cognitiva?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Argomentare, dimostrare, spiegare: continuità o rottura cognitiva?"
La meraviglia del tutto. Conversazioni con Massimo Polidoro
libro di Angela Piero
Polidoro Massimo
edizioni Mondadori collana Gaia
disponibilità immediata
€ 22.00
-15%
QED. La strana teoria della luce e della materia
libro di Feynman Richard P.
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 10.20
-15%
I bottoni di Napoleone. Come 17 molecole hanno cambiato la storia
libro di Le Couteur Penny
Burreson Jay
edizioni TEA collana Saggi best seller
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 11.05
Quando la scienza si poteva immaginare
libro di Falcone Giovanni
edizioni Aracne collana Lo scrigno di Prometeo
disponibilità immediata
€ 22.00
-20%
L'uomo che vuole risolvere il futuro. Critica ideologica di Elon Musk
libro di Chiusi Fabio
edizioni Bollati Boringhieri collana Temi
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 9.60
Del moto e misura dell'aqua
libro di Leonardo da Vinci
edizioni Zanichelli
disponibilità immediata
€ 60.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Argomentare, dimostrare, spiegare: continuità o rottura cognitiva?"