ricerca
avanzata

L'importanza della cultura aziendale. Ogni azienda può creare una cultura che migliori la produttività, le performance ed i profitti - 9791254653135

di Chris Dyer edito da Seac, 2024

  • Prezzo di Copertina: € 32.00
  • € 37.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: L'importanza della cultura aziendale. Ogni azienda può creare una cultura che migliori la produttività, le performance ed i profitti
  • AutoreChris Dyer
  • Editore: Seac
  • Data di Pubblicazione: 2024
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ISBN-13:  9791254653135

 

L'importanza della cultura aziendale. Ogni azienda può creare una cultura che migliori la produttività, le performance ed i profitti: L'importanza della cultura aziendale. Ogni azienda può creare una cultura che migliori la produttività, le performance ed i profitti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'importanza della cultura aziendale. Ogni azienda può creare una cultura che migliori la produttività, le performance ed i profitti"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'importanza della cultura aziendale. Ogni azienda può creare una cultura che migliori la produttività, le performance ed i profitti"