- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- L'importanza della cultura aziendale. Ogni azienda può creare una cultura che...
L'importanza della cultura aziendale. Ogni azienda può creare una cultura che migliori la produttività, le performance ed i profitti - 9791254653135
di Chris Dyer edito da Seac, 2024
- Prezzo di Copertina: € 32.00
- € 37.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'importanza della cultura aziendale. Ogni azienda può creare una cultura che migliori la produttività, le performance ed i profitti
- Autore: Chris Dyer
- Editore: Seac
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- ISBN-13: 9791254653135
L'importanza della cultura aziendale. Ogni azienda può creare una cultura che migliori la produttività, le performance ed i profitti: L'importanza della cultura aziendale. Ogni azienda può creare una cultura che migliori la produttività, le performance ed i profitti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'importanza della cultura aziendale. Ogni azienda può creare una cultura che migliori la produttività, le performance ed i profitti"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'importanza della cultura aziendale. Ogni azienda può creare una cultura che migliori la produttività, le performance ed i profitti"