- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Educazione aperta, educazione a distanza, educazione a domicilio
- >
- E-learning in Italia. Una strategia per l'innovazione
E-learning in Italia. Una strategia per l'innovazione - 9788850324453
Un libro edito da Apogeo, 2005
- € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: E-learning in Italia. Una strategia per l'innovazione
- Editore: Apogeo
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: libro. elaborazione dati
- Argomento : Formazione a distanza
- Pagine: VIII-439
- Curatore: Liscia R.
- ISBN-10: 8850324456
- ISBN-13: 9788850324453
E-learning in Italia. Una strategia per l'innovazione: Una chiave di lettura di questo Osservatorio è vedere l'e-learning come strumento di competitività. Non tanto per la possibilità di rendere più conveniente la formazione di pubblici sempre più estesi, quanto per le potenzialità che offre alla formazione continuativa e just in time. Bisogna abituarsi a schemi nuovi, a metodologie che consentono una crescita costante della persona in tutte le diverse fasi della vita e in tutti i campi di applicazione. Non ha più senso, in termini formativi, distinguere per esempio tra studio e lavoro, ma sempre più i due aspetti devono integrarsi in un unico percorso di crescita personale e professionale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-learning in Italia. Una strategia per l'innovazione"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-learning in Italia. Una strategia per l'innovazione"