ricerca
avanzata

E-learning in Italia. Una strategia per l'innovazione - 9788850324453

Un libro edito da Apogeo, 2005

  • € 25.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: E-learning in Italia. Una strategia per l'innovazione
  • Editore: Apogeo
  • Data di Pubblicazione: 2005
  • Genere: libro. elaborazione dati
  • ArgomentoFormazione a distanza
  • Pagine: VIII-439
  • Curatore: Liscia R.
  • ISBN-10: 8850324456
  • ISBN-13:  9788850324453

 

E-learning in Italia. Una strategia per l'innovazione: Una chiave di lettura di questo Osservatorio è vedere l'e-learning come strumento di competitività. Non tanto per la possibilità di rendere più conveniente la formazione di pubblici sempre più estesi, quanto per le potenzialità che offre alla formazione continuativa e just in time. Bisogna abituarsi a schemi nuovi, a metodologie che consentono una crescita costante della persona in tutte le diverse fasi della vita e in tutti i campi di applicazione. Non ha più senso, in termini formativi, distinguere per esempio tra studio e lavoro, ma sempre più i due aspetti devono integrarsi in un unico percorso di crescita personale e professionale.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-learning in Italia. Una strategia per l'innovazione"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-learning in Italia. Una strategia per l'innovazione"