- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Comportamento del consumatore
Comportamento del consumatore - 9788873039730
di Robert East Manaresi A. (cur.) Marzocchi G. L. (cur.) edito da Apogeo, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comportamento del consumatore
- Autori : Robert East Manaresi A. (cur.) Marzocchi G. L. (cur.)
- Editore: Apogeo
- Collana: PerCorsi aziendali
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XVIII-410
- Curatore: Manaresi A.; Marzocchi G. L.
- Traduttore: Bonani C.
- Dimensioni mm: 171 x 232 x 28
- ISBN-10: 8873039731
- ISBN-13: 9788873039730
Comportamento del consumatore: Lo studio del comportamento del consumatore è, ormai da alcuni decenni, una vera e propria disciplina scientifica, caratterizzata da un sofisticato apparato concettuale e da una cospicua messe di risultati empirici. Il libro di East offre una sintesi aggiornata dell'argomento, esaminando teorie, metodologie di ricerca e implicazioni gestionali per il marketing. Il testo si contraddistingue per due caratteristiche: in primo luogo, per l'approccio problematico, che mira a trasmettere al lettore non una serie di "fatti" accertati, ma una metodologia di approccio alle differenti dimensioni del comportamento di consumo; in secondo luogo, per la capacità di collegare i modelli teorici alla dimensione applicativa delle ricerche sul consumatore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comportamento del consumatore"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comportamento del consumatore"