- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Finanza aziendale
- >
- La finanza delle imprese «weightless». Nel contesto delle logiche di creazione,...
La finanza delle imprese «weightless». Nel contesto delle logiche di creazione, misurazione e comunicazione del valore - 9788849507256
di Bruna Ecchia edito da Edizioni Scientifiche Italiane, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La finanza delle imprese «weightless». Nel contesto delle logiche di creazione, misurazione e comunicazione del valore
- Autore: Bruna Ecchia
- Editore: Edizioni Scientifiche Italiane
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Finanza aziendale
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8849507259
- ISBN-13: 9788849507256
La finanza delle imprese «weightless». Nel contesto delle logiche di creazione, misurazione e comunicazione del valore: La finanza delle imprese «weightless». Nel contesto delle logiche di creazione, misurazione e comunicazione del valore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La finanza delle imprese «weightless». Nel contesto delle logiche di creazione, misurazione e comunicazione del valore"
Condizionamenti comportamentali nelle scelte d'investimento e nei rapporti tra azionisti di maggioranza e minoranza
libro di Ecchia Bruna
edizioni Giappichelli
I processi distributivi nelle imprese bancarie. Nuove tecnologie e strategie di multicanalità
libro di Ecchia Bruna
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane
Il Crowdfunding, i finanziamenti viaggiano in rete. Un modo innovativo per finanziare progetti e imprese
libro di Massari Manuela
Mola Deborah
Roncone Valeria
edizioni Aracne
Lezioni di economia aziendale
libro di Di Cagno Nicola
edizioni Cacucci
Economia e finanza delle imprese italiane. 18° rapporto 2001-2003
libro di Centrale dei bilanci (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana ABI economia e gestione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La finanza delle imprese «weightless». Nel contesto delle logiche di creazione, misurazione e comunicazione del valore"