- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Microeconomia
- >
- Mercati, strategie e istituzioni. Elementi di microeconomia
Mercati, strategie e istituzioni. Elementi di microeconomia - 9788815084934
di Giulio Ecchia Giancarlo Gozzi edito da Il Mulino, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Mercati, strategie e istituzioni. Elementi di microeconomia
- Autori : Giulio Ecchia Giancarlo Gozzi
- Editore: Il Mulino
- Collana: Manuali. Economia
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: economia
- Argomento : Microeconomia
- Pagine: 486
- Dimensioni mm: 240 x 172 x 31
- ISBN-10: 8815084932
- ISBN-13: 9788815084934
Mercati, strategie e istituzioni. Elementi di microeconomia: Mercati, strategie e istituzioni. Elementi di microeconomia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mercati, strategie e istituzioni. Elementi di microeconomia"
Microeconomia. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
libro di Sloman John
Wride Alison
Garratt Dean
Reganati F. (cur.)
edizioni Pearson collana Economia
disponibilità immediata
€ 41.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mercati, strategie e istituzioni. Elementi di microeconomia"