- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- I segreti del copywriting. Usare la forza delle parole per ottenere più clic,...
I segreti del copywriting. Usare la forza delle parole per ottenere più clic, vendite e profitti - 9788850336258
di Jim Edwards edito da Apogeo, 2022
- Prezzo di Copertina: € 19.90
- € 18.91
-
Risparmi il 5% (€ 0.99)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I segreti del copywriting. Usare la forza delle parole per ottenere più clic, vendite e profitti
- Autore: Jim Edwards
- Editore: Apogeo
- Collana: Apogeo Saggi
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 240
- Dimensioni mm: 240 x 222 x 20
- ISBN-10: 885033625X
- ISBN-13: 9788850336258
I segreti del copywriting. Usare la forza delle parole per ottenere più clic, vendite e profitti: Il sogno di ogni venditore è saper convincere chiunque ad acquistare qualsiasi cosa, ma questa non è un'abilità con cui si nasce. Si possono però aumentare le vendite imparando le tecniche per usare parole e testi che spingono a comprare. Il copywriting è esattamente questo: il copywriting è vendita. Che il messaggio sia online o offline, in un video o in una email, nei social media o in una vetrina per strada, essere un abile copywriter significa saper usare le parole per convincere le persone a fare clic, chiamare, aprire il portafoglio per acquistare. Non importa cosa vendi o a chi lo vendi, questo libro ti insegna i segreti per scrivere copy che funzionano nella pubblicità e le comunicazioni commerciali, usando la forza delle parole per catturare l'interesse dei compratori, aumentare le vendite e incrementare i profitti.
Promozione Il libro "I segreti del copywriting. Usare la forza delle parole per ottenere più clic, vendite e profitti" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I segreti del copywriting. Usare la forza delle parole per ottenere più clic, vendite e profitti"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I segreti del copywriting. Usare la forza delle parole per ottenere più clic, vendite e profitti"