ricerca
avanzata

I segreti del copywriting. Usare la forza delle parole per ottenere più clic, vendite e profitti - 9788850336258

di Jim Edwards edito da Apogeo, 2022

  • Prezzo di Copertina: € 19.90
  • € 18.91
  • Risparmi il 5% (€ 0.99)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: I segreti del copywriting. Usare la forza delle parole per ottenere più clic, vendite e profitti
  • AutoreJim Edwards
  • Editore: Apogeo
  • Collana: Apogeo Saggi
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 240
  • Dimensioni mm: 240 x 222 x 20
  • ISBN-10: 885033625X
  • ISBN-13:  9788850336258

 

I segreti del copywriting. Usare la forza delle parole per ottenere più clic, vendite e profitti: Il sogno di ogni venditore è saper convincere chiunque ad acquistare qualsiasi cosa, ma questa non è un'abilità con cui si nasce. Si possono però aumentare le vendite imparando le tecniche per usare parole e testi che spingono a comprare. Il copywriting è esattamente questo: il copywriting è vendita. Che il messaggio sia online o offline, in un video o in una email, nei social media o in una vetrina per strada, essere un abile copywriter significa saper usare le parole per convincere le persone a fare clic, chiamare, aprire il portafoglio per acquistare. Non importa cosa vendi o a chi lo vendi, questo libro ti insegna i segreti per scrivere copy che funzionano nella pubblicità e le comunicazioni commerciali, usando la forza delle parole per catturare l'interesse dei compratori, aumentare le vendite e incrementare i profitti.

Promozione Il libro "I segreti del copywriting. Usare la forza delle parole per ottenere più clic, vendite e profitti" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I segreti del copywriting. Usare la forza delle parole per ottenere più clic, vendite e profitti"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I segreti del copywriting. Usare la forza delle parole per ottenere più clic, vendite e profitti"