- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Come scrivere per vendere. Scopri le migliori tecniche di scrittura per avere...
Come scrivere per vendere. Scopri le migliori tecniche di scrittura per avere sempre più vendite e più clienti - 9788833620459
di Ray Edwards edito da Unicomunicazione.it, 2019
- € 19.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come scrivere per vendere. Scopri le migliori tecniche di scrittura per avere sempre più vendite e più clienti
- Autore: Ray Edwards
- Editore: Unicomunicazione.it
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Redazione dei testi Marketing
- Pagine: 240
- Traduttore: Fort G.
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 16
- ISBN-10: 883362045X
- ISBN-13: 9788833620459
Come scrivere per vendere. Scopri le migliori tecniche di scrittura per avere sempre più vendite e più clienti: Saper utilizzare gli strumenti di copywriting significa trasformare la tua comunicazione scritta. Oggi è importante scrivere in modo semplice, chiaro e veloce. Solo con le migliori tecniche e suggerimenti arrivi a chiunque e converti di più. Qualunque sia l'oggetto della tua comunicazione, con le tecniche contenute in questo libro scoprirai subito: come evitare gli errori più comuni del copywriting; la struttura universale di un testo persuasivo; come scrivere testi facili da leggere e comprensibili per chiunque. Tantissimi modelli, esempi svolti e check-list per migliorare i tuoi testi... e molto, molto altro.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come scrivere per vendere. Scopri le migliori tecniche di scrittura per avere sempre più vendite e più clienti"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come scrivere per vendere. Scopri le migliori tecniche di scrittura per avere sempre più vendite e più clienti"