- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica
Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica - 9788820343415
di Josep Ejarque edito da Hoepli, 2009
- Prezzo di Copertina: € 29.90
- € 28.41
-
Risparmi il 5% (€ 1.49)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica
- Autore: Josep Ejarque
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Turismo
- Pagine: XVI-352
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 22
- ISBN-10: 882034341X
- ISBN-13: 9788820343415
Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica: Josep Ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto altamente concorrenziale e competitivo. Promuovere e vendere sono i nuovi imperativi che si riassumono perfettamente nel neologismo "promocommercializzare". La destinazione-prodotto deve essere concepita come un contenuto, da una parte costituito da risorse, attrattive e servizi e, dall'altra, capace di generare offerte precise e definite. Le nuove tendenze del mercato impongono una ristrutturazione del business turistico: per raggiungere gli obiettivi è necessario partire direttamente dal cliente, dai suoi bisogni e trend, avvalendosi di strategie multitasking e multicanali innovative.
Josep Ejarque explains how it is changing the tourism market and how we need to move in the new scenario, become highly competitive and competitive. Promote and sell are imperatives that are summed up perfectly in the neologism "market". The destination-product must be conceived as a content, on the one hand consisting of resources, attractions and services and, on the other hand, capable of generating accurate offers and defined. New market trends call for a restructuring of the tourist business: to achieve the goals it is necessary to start directly from the customer, his needs and trends, using innovative strategies for multichannel and multitasking.
Promozione Il libro "Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica"
-5%
Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione
libro di Ejarque Josep
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica"