ricerca
avanzata

Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica - 9788820343415

di Josep Ejarque edito da Hoepli, 2009

  • Prezzo di Copertina: € 29.90
  • € 28.41
  • Risparmi il 5% (€ 1.49)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica: Josep Ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto altamente concorrenziale e competitivo. Promuovere e vendere sono i nuovi imperativi che si riassumono perfettamente nel neologismo "promocommercializzare". La destinazione-prodotto deve essere concepita come un contenuto, da una parte costituito da risorse, attrattive e servizi e, dall'altra, capace di generare offerte precise e definite. Le nuove tendenze del mercato impongono una ristrutturazione del business turistico: per raggiungere gli obiettivi è necessario partire direttamente dal cliente, dai suoi bisogni e trend, avvalendosi di strategie multitasking e multicanali innovative.
Josep Ejarque explains how it is changing the tourism market and how we need to move in the new scenario, become highly competitive and competitive. Promote and sell are imperatives that are summed up perfectly in the neologism "market". The destination-product must be conceived as a content, on the one hand consisting of resources, attractions and services and, on the other hand, capable of generating accurate offers and defined. New market trends call for a restructuring of the tourist business: to achieve the goals it is necessary to start directly from the customer, his needs and trends, using innovative strategies for multichannel and multitasking.

Promozione Il libro "Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica"

Altri libri con autore: Ejarque Josep

-5%

Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione libro di Ejarque Josep
Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione
libro di Ejarque Josep 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0
€ 29.90
€ 28.41
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica"