- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- El tonto experiment. Il primo simulatore di digital marketing estremo per misurare...
El tonto experiment. Il primo simulatore di digital marketing estremo per misurare il tuo livello di ingenuità digitale. Ediz. integrale - 9788894431704
Un libro edito da Bentobox, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: El tonto experiment. Il primo simulatore di digital marketing estremo per misurare il tuo livello di ingenuità digitale. Ediz. integrale
- Editore: Bentobox
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 80
- Dimensioni mm: 205 x 0 x 8
- ISBN-10: 8894431703
- ISBN-13: 9788894431704
El tonto experiment. Il primo simulatore di digital marketing estremo per misurare il tuo livello di ingenuità digitale. Ediz. integrale: Il marketing digitale è una materia complessa. Chi pensa che il successo di un brand dipenda esclusivamente dalla qualità o dal fascino del prodotto fornito, trascura colpevolmente l'aspetto della comunicazione: la tua proposta commerciale potrebbe infatti essere la più desiderabile del pianeta, ma se nessuno ne viene mai a conoscenza sarà come se il tuo marchio semplicemente non esistesse. Come tutte le materie anche il marketing digitale possiede un linguaggio, delle regole e degli strumenti propri che devi imparare a padroneggiare se vuoi conseguire dei risultati commerciali reali. Impostare una strategia di marketing o ideare un progetto di comunicazione digitale senza conoscere le regole del gioco equivarrebbe inevitabilmente a un fallimento. Questo libro game è un'avventura interattiva pensata per metterti davanti alle principali problematiche del mondo digitale. Per ogni tema affrontato sarai libero di scegliere tra diverse evoluzioni della storia e l'esito della tua missione dipenderà esclusivamente dalle tue scelte e dal tuo livello di consapevolezza digitale. Dunque, riuscirai a salvare l'umanità dalla pazzia senza cadere nelle trappole del digital marketing?
Digital marketing is a complex matter. If you think that the success of a brand depends solely on the quality or the fascination of the product, it neglects the appearance of the communication: Your commercial proposal may indeed be the most desirable on the planet, but if no one Ever gets to know will be as if your brand just didn't exist. Like all subjects, digital marketing also has its own language, rules and tools that you need to learn to master if you want to achieve real commercial results. Setting up a marketing strategy or devising a digital communication project without knowing the rules of the game would inevitably be a failure. This Book game is an interactive adventure designed to put you in front of the main problems of the digital world. For each theme you will be free to choose between different evolutions of the story and the outcome of your mission depends exclusively on your choices and your level of digital awareness. So, can you save mankind from madness without falling into the traps of digital marketing?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "El tonto experiment. Il primo simulatore di digital marketing estremo per misurare il tuo livello di ingenuità digitale. Ediz. integrale"
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "El tonto experiment. Il primo simulatore di digital marketing estremo per misurare il tuo livello di ingenuità digitale. Ediz. integrale"