ricerca
avanzata

Le professioni dell'editoria, del giornalismo e della pubblicità. I fattori da considerare per orientarsi. Tutti i percorsi di studio post-diploma... - 9788848304221

di Christian Elevati edito da Alpha Test, 2003

  • € 9.80

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Le professioni dell'editoria, del giornalismo e della pubblicità. I fattori da considerare per orientarsi. Tutti i percorsi di studio post-diploma...
  • AutoreChristian Elevati
  • Editore: Alpha Test
  • Collana: Il tuo futuro in tasca
  • Edizione: 2°
  • Data di Pubblicazione: 2003
  • Genere: Giornalismo editoria
  • Pagine: 154
  • ISBN-10: 8848304222
  • ISBN-13:  9788848304221

 

Le professioni dell'editoria, del giornalismo e della pubblicità. I fattori da considerare per orientarsi. Tutti i percorsi di studio post-diploma...: Le professioni dell'editoria, del giornalismo e della pubblicità. I fattori da considerare per orientarsi. Tutti i percorsi di studio post-diploma...

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le professioni dell'editoria, del giornalismo e della pubblicità. I fattori da considerare per orientarsi. Tutti i percorsi di studio post-diploma..."

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Ho visto l'abisso libro di Moro Simone
Ho visto l'abisso
libro di Moro Simone 
edizioni Rizzoli collana BUR Varia
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Mia suocera beve libro di De Silva Diego
Mia suocera beve
libro di De Silva Diego 
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Meravigliose creature. La diversità della vita come non la conosciamo libro di Mazzotti Stefano
Meravigliose creature. La diversità della vita come non la conosciamo
libro di Mazzotti Stefano 
edizioni Il Mulino collana Intersezioni
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Guida pratica per l'educazione linguistica e disciplinare ad alunni non italofoni nella scuola dell'obbligo libro di Nardon-Schmid Erika Ferrari Sara Masconale Chiara
Guida pratica per l'educazione linguistica e disciplinare ad alunni non italofoni nella scuola dell'obbligo
libro di Nardon-Schmid Erika  Ferrari Sara  Masconale Chiara 
edizioni EDUCatt Università Cattolica
disponibilità immediata
€ 10.00
Nei profondi abissi dell'anima libro di Ciampi Sara
Nei profondi abissi dell'anima
libro di Ciampi Sara 
edizioni Carello
disponibilità immediata
€ 10.00

-5%

Lo spazio dell'interazione libro di Simmel Georg Bianchi F. (cur.)
Lo spazio dell'interazione
libro di Simmel Georg  Bianchi F. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana Classici di sociologia
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le professioni dell'editoria, del giornalismo e della pubblicità. I fattori da considerare per orientarsi. Tutti i percorsi di studio post-diploma..."