Le professioni dell'editoria, del giornalismo e della pubblicità. I fattori da considerare per orientarsi. Tutti i percorsi di studio post-diploma... - 9788848304221
di Christian Elevati edito da Alpha Test, 2003
- € 9.80
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le professioni dell'editoria, del giornalismo e della pubblicità. I fattori da considerare per orientarsi. Tutti i percorsi di studio post-diploma...
- Autore: Christian Elevati
- Editore: Alpha Test
- Collana: Il tuo futuro in tasca
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: Giornalismo editoria
- Pagine: 154
- ISBN-10: 8848304222
- ISBN-13: 9788848304221
Le professioni dell'editoria, del giornalismo e della pubblicità. I fattori da considerare per orientarsi. Tutti i percorsi di studio post-diploma...: Le professioni dell'editoria, del giornalismo e della pubblicità. I fattori da considerare per orientarsi. Tutti i percorsi di studio post-diploma...
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le professioni dell'editoria, del giornalismo e della pubblicità. I fattori da considerare per orientarsi. Tutti i percorsi di studio post-diploma..."
-5%
Ho visto l'abisso
libro di Moro Simone
edizioni Rizzoli collana BUR Varia
-5%
Mia suocera beve
libro di De Silva Diego
edizioni Einaudi collana Super ET
-5%
Meravigliose creature. La diversità della vita come non la conosciamo
libro di Mazzotti Stefano
edizioni Il Mulino collana Intersezioni
Guida pratica per l'educazione linguistica e disciplinare ad alunni non italofoni nella scuola dell'obbligo
libro di Nardon-Schmid Erika
Ferrari Sara
Masconale Chiara
edizioni EDUCatt Università Cattolica
Nei profondi abissi dell'anima
libro di Ciampi Sara
edizioni Carello
-5%
Lo spazio dell'interazione
libro di Simmel Georg
Bianchi F. (cur.)
edizioni Armando Editore collana Classici di sociologia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le professioni dell'editoria, del giornalismo e della pubblicità. I fattori da considerare per orientarsi. Tutti i percorsi di studio post-diploma..."