ricerca
avanzata

Il nuovo codice della privacy. (Commento al d.lgs. 30 giugno 2003, n.196). Con la giurisprudenza del garante - 9788875240134

di Gianmario Elli Raffaele Zallone edito da Giappichelli-Linea Professionale, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il nuovo codice della privacy. (Commento al d.lgs. 30 giugno 2003, n.196). Con la giurisprudenza del garante: L'informatizzazione sempre più spinta di tutte le attività fa si che la disciplina della Privacy tocchi ormai tutti gli aspetti della vita economica e sociale. In questo già complesso panorama il nuovo codice sulla Protezione dei dati personali ha introdotto una serie di novità significative. Il volume esamina tutti gli aspetti principali della legge, soffermandosi in dettaglio sulle novità più rilevanti. In aggiunta al commento, per ciascuno degli aspetti trattati viene fornita un'ampia selezione delle decisioni del Garante; il volume è completato da una esauriente appendice legislativa.
Computerization increasingly boost all activities means that the discipline of Privacy touches almost all aspects of economic and social life. In this already complex panorama new code on personal data protection has introduced a number of significant changes. The volume examines all major aspects of the law, focusing in detail on the most important new features. In addition to the comment, for each of the aspects treated provides a wide selection of the decisions of the sponsor; the volume is completed by a comprehensive legislative Appendix.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo codice della privacy. (Commento al d.lgs. 30 giugno 2003, n.196). Con la giurisprudenza del garante"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo codice della privacy. (Commento al d.lgs. 30 giugno 2003, n.196). Con la giurisprudenza del garante"