ricerca
avanzata

Il nuovo marketing in Italia - 9788846403681

di Giorgio Eminente Sergio Cherubini edito da Franco Angeli, 2004

  • € 31.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il nuovo marketing in Italia: Il nuovo marketing in Italia

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo marketing in Italia"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Cento anni di magia. Disney 100. Ediz. a colori libro
Cento anni di magia. Disney 100. Ediz. a colori
libro di 
edizioni Disney Libri collana Fiabe collection
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Il codice botanico di Augusto. Roma, Ara pacis: parlare al popolo attraverso le immagini della natura. Ediz. italiana e inglese libro di Caneva Giulia
Il codice botanico di Augusto. Roma, Ara pacis: parlare al popolo attraverso le immagini della natura. Ediz. italiana e inglese
libro di Caneva Giulia 
edizioni Gangemi Editore collana Arti visive, architettura e urbanistica
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50

-5%

Kiss me like you love me: The diary-Let's play again. Ediz. italiana. Vol. 4-5 libro di Shell Kira
Kiss me like you love me: The diary-Let's play again. Ediz. italiana. Vol. 4-5
libro di Shell Kira 
edizioni Sperling & Kupfer collana Pickwick Big
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

-5%

La spada del destino. The Witcher. Vol. 2 libro di Sapkowski Andrzej
La spada del destino. The Witcher. Vol. 2
libro di Sapkowski Andrzej 
edizioni TEA collana SuperTEA
disponibilità immediata
€ 6.90
€ 6.56

-5%

Raccontare il mondo. Storia e fortuna del devisement du monde di Marco Polo e Rustichello da Pisa libro di Andreose Alvise
Raccontare il mondo. Storia e fortuna del devisement du monde di Marco Polo e Rustichello da Pisa
libro di Andreose Alvise 
edizioni Edizioni Dell'orso collana L'immagine Riflessa. Quaderni
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Fallen. La serie libro di Kate Lauren
Fallen. La serie
libro di Kate Lauren 
edizioni Rizzoli collana BUR Argentovivo
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo marketing in Italia"