- Libreria
- >
- Libri
- >
- Narrativa
- >
- Narrativa erotica
- >
- Carne e ossa
Carne e ossa - 9788898377442
di Lisa Emme edito da Officina Editoriale Milena, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Carne e ossa
- Autore: Lisa Emme
- Editore: Officina Editoriale Milena
- Collana: Letteratura erotica
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: letteratura italiana: testi
- Pagine: 210
- ISBN-10: 8898377444
- ISBN-13: 9788898377442
Carne e ossa: Maria è una giovane e seducente trentenne, sicura della propria femminilità, piacevolmente succube di un erotismo diverso, affascinante, a lei sconosciuto. La sua ormai profonda esperienza non può che superare i limiti del proibito, di quel che fino a un attimo prima era lecito e inviolabile. Una nuova, eccitante sfida le si presenta dinanzi: un uomo, non uno qualsiasi, bensì un vip famoso e dedito allo spettacolo, uno di quelli paparazzati senza tregua, uno dei cosiddetti "irraggiungibili". Inizialmente solo un sogno erotico a occhi aperti, diviene nel tempo sempre più umano e percepibile. Un provocare, quello di Maria, sottile ma eccitante e profondo, quanto basta a svelare la natura umana di una pseudo divinità fatta di carne e ossa, con tutte le sue debolezze e perversioni terrene. In una narrazione immersa nel quotidiano, una vicenda impossibile, che può essere una metafora del nostro rapporto con la vita ai tempi della crisi economica e morale.
Mary is a young and seductive, confident in her femininity, pleasantly slave of a different, fascinating eroticism, unknown to her.
Its now vast experience can only exceed the limits of the forbidden, that until a moment before was lawful and inviolable. A new, exciting challenge comes before: a man, does any one but a vip famous and addicted to the show, one of those relentless paparazzi, one of the so-called "unreachable". Initially only a sex dream with open eyes, became over time more and more human and perceptible. A cause, that of Mary, slim but exciting and deep, just enough to reveal a human nature of a pseudo divinity made of flesh and blood, with all its weaknesses and earthly perversions. In a narrative steeped in daily life, a story impossible, that may be a metaphor for our relationship with life at the time of the economic and moral crisis.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Carne e ossa"
Le stanze dei giochi proibiti
libro di Emme Lisa
edizioni Officina Editoriale Milena collana Letteratura erotica
Dentro di me
libro di Consiglio Visco Marigliano Maria
edizioni Graus Edizioni collana Personaggi
-5%
The businessmen
libro di Cicolari Cristina
edizioni Sperling & Kupfer collana Varia
-5%
Carezze di velluto
libro di Waters Sarah
edizioni TEA collana Narrativa best seller
-5%
Donne
libro di Bukowski Charles
edizioni TEA collana Narrativa best seller
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Carne e ossa"