- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- The art of SEO. Dalle basi alla SEO più estrema
The art of SEO. Dalle basi alla SEO più estrema - 9791280413048
di Eric Enge Stricchiola Jesse C. Stephan Spencer Matteuzzi J. (cur.) Mazzanti F. (cur.) edito da Flacowski, 2019
- Prezzo di Copertina: € 50.00
- € 55.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: The art of SEO. Dalle basi alla SEO più estrema
- Autori : Eric Enge Stricchiola Jesse C. Stephan Spencer Matteuzzi J. (cur.) Mazzanti F. (cur.)
- Editore: Flacowski
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 884
- Curatore: Matteuzzi J.; Mazzanti F.
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791280413048
The art of SEO. Dalle basi alla SEO più estrema: La Bibbia della SEO è stato tradotta e interpretata da Jacopo Matteuzzi e Flavio Mazzanti di Studio Samo. Si tratta della traduzione aggiornata della terza edizione americana, arricchita da appendici inserite alla fine di ogni capitolo, utili per attualizzare e completare ogni concetto espresso. I tre autori, esperti nell'ottimizzazione dei contenuti per i motori di ricerca, condividono le linee guida e le tecniche innovative che ti aiuteranno a pianificare ed eseguire una strategia SEO. Completa di una serie di tattiche efficaci a partire da un livello base fino a quello avanzato, questa terza edizione prepara i marketer digitali con aggiornamenti sugli strumenti SEO e nuovi metodi di ottimizzazione. I principianti hanno la possibilità di approfondire la SEO da zero, mentre i SEO più esperti troveranno in questo libro un punto di riferimento da consultare durante la professione ogni qualvolta se ne presenti la necessità. Prefazione di Ivano Di Biasi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The art of SEO. Dalle basi alla SEO più estrema"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The art of SEO. Dalle basi alla SEO più estrema"