- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- The art of SEO. Mastering search engine optimization. Ediz. italiana
The art of SEO. Mastering search engine optimization. Ediz. italiana - 9791280413338
di Eric Enge Stricchiola Jesse C. Stephan Spencer edito da Flacowski, 2024
- Prezzo di Copertina: € 50.00
- € 47.50
-
Risparmi il 5% (€ 2.50)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: The art of SEO. Mastering search engine optimization. Ediz. italiana
- Autori : Eric Enge Stricchiola Jesse C. Stephan Spencer
- Editore: Flacowski
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 680
- Curatore: Matteuzzi J.; Mazzanti F.
- Traduttore: Della Sala E.; Della Mea C.; Del Brutto L.
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791280413338
The art of SEO. Mastering search engine optimization. Ediz. italiana: Testo famoso a livello globale per essere la bibbia della SEO. È la quarta edizione americana, seconda edizione italiana. Dentro c'è tutto quello che ti serve sapere, che tu sia alle prime armi o abbia esperienza più avanzata. Nelle web agency questo manuale viene utilizzato sia come oracolo, quando servono risposte immediate a problemi istantanei o per upgrade formativi interni, sia come manuale di onboarding per formare figure specifiche. I tre autori, ormai ampiamente riconosciuti tra i massimi esperti nell'ottimizzazione dei motori di ricerca, condividono linee guida e tecniche innovative che ti aiuteranno a pianificare ed eseguire una strategia SEO completa in ogni sfaccettatura, dalla pianificazione delle keyword alla SEO local, dalle news alla SEO tecnica. Questa nuova edizione, arricchita da tattiche base e avanzate, prepara chiunque lavori nel marketing digitale a utilizzare tutti gli strumenti e i nuovi metodi di ottimizzazione che hanno stravolto il panorama SEO, incluso il modo in cui l'AI generativa può essere utilizzata per supportare tutte le attività relative alla SEO. Di seguito una breve carrellata di ciò che puoi approfondire: scopri la complessità della ricerca su internet, esplora la teoria e il funzionamento di motori di ricerca e algoritmi, comprendi l'interazione tra il coinvolgimento sui social media e altri fattori, scopri gli strumenti per tenere traccia dei risultati e misurare il successo, esamina gli effetti dei principali aggiornamenti dell'algoritmo di Google, considera le opportunità di visibilità nella ricerca mobile, local, verticale, soci
Promozione Il libro "The art of SEO. Mastering search engine optimization. Ediz. italiana" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The art of SEO. Mastering search engine optimization. Ediz. italiana"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The art of SEO. Mastering search engine optimization. Ediz. italiana"