- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La gestione delle società in nome colletivo
La gestione delle società in nome colletivo - 9788832446944
di Giovanni Enna edito da Il Sole 24 Ore, 2002
- € 26.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La gestione delle società in nome colletivo
- Autore: Giovanni Enna
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Società in nome collettivo
- Pagine: 294
- ISBN-10: 8832446944
- ISBN-13: 9788832446944
La gestione delle società in nome colletivo: La gestione delle società in nome colletivo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione delle società in nome colletivo"
La contabilità d'impresa e i principi contabili nazionali e internazionali
libro di Enna Giovanni
edizioni Cesi Professionale collana Manuale
€ 34.00
Capitale sociale, riserve e utili d'esercizio. Spa, srl, cooperative, snc
libro di Enna Giovanni
edizioni Cesi Professionale collana Monografie
€ 28.00
Capitale sociale riserve e utili di esercizio
libro di Enna Giovanni
edizioni Cesi Professionale
€ 40.00
La gestione dell'impresa cooperativa. Analisi giuridica, economica e fiscale
libro di Enna Giovanni
edizioni Cesi Professionale collana Professioni e settori
€ 45.00
Fusione, scissione e scorporo di società. Aspetti giuridici, rilevazioni contabili, fiscalità
libro di Enna Giovanni
edizioni Sistemi Editoriali collana Contabilità: casi e soluzioni
€ 35.00
I conferimenti non in denaro nelle società. Rilevazioni contabili e fiscalità
libro di Enna Giovanni
edizioni Sistemi Editoriali collana Contabilità: casi e soluzioni
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 22.95
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione delle società in nome colletivo"