- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer
Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer - 9788869833151
di Lucrezia Ercoli edito da Il Nuovo Melangolo, 2021
- Prezzo di Copertina: € 10.00
- € 9.50
-
Risparmi il 5% (€ 0.50)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer
- Autore: Lucrezia Ercoli
- Editore: Il Nuovo Melangolo
- Collana: Nugae
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Ferragni, Chiara
- Pagine: 124
- ISBN-10: 8869833151
- ISBN-13: 9788869833151
Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer: Chiara Ferragni è nata il 7 maggio 1987 a Cremona e guarda il mondo dall'alto dei suoi (ad oggi) 19 milioni di follower su Instagram. Secondo Blogmeter (la nota azienda di social media intelligence) Chiara Ferragni è al sesto posto nella classifica degli influencer più pagati al mondo. Nella lista stilata della prestigiosa rivista Forbes nel 2018, è al primo posto nella categoria fashion. Nella classifica del motore di ricerca per l'alta moda Lyst, anticipata dal Financial Times, è l'unica italiana nella top ten delle ultra-influencer capaci di influenzare gli acquisti, dopo Kim Kardashian (che al momento vanta 164 milioni di follower), ma prima delle popstar Rihanna e Ariana Grande. Ma che cos'è un influencer? Quale ruolo gioca oggi nella società dello spettacolo? Come si intrecciano marketing e storytelling nella costruzione di ciò che si chiama "Chiara Ferragni" è che è molto più di un nome proprio?
Promozione Il libro "Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer"
-5%
Yesterday. Filosofia della nostalgia
libro di Ercoli Lucrezia
edizioni Ponte alle Grazie collana Saggi
-5%
Lo spettacolo del male. Da «Squid Game» al «true crime»: perché abbiamo bisogno di mostri
libro di Ercoli Lucrezia
edizioni Ponte alle Grazie collana Saggi
-5%
Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer
libro di Ercoli Lucrezia
edizioni Il Nuovo Melangolo collana Nugae
-5%
Che la forza sia con te! Esercizi di popsphia
libro di Ercoli Lucrezia
edizioni Il Nuovo Melangolo collana Nugae
-5%
Filosofia dell'umorismo
libro di Ercoli Lucrezia
edizioni Inschibboleth collana Passages
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
-5%
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe
edizioni Odoya collana Odoya library
-5%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
-5%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
-20%
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele
Magaudda Paolo
edizioni Laterza collana Libri del tempo
-5%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer"