- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer
Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer - 9788869833151
di Lucrezia Ercoli edito da Il Nuovo Melangolo, 2021
- Prezzo di Copertina: € 10.00
- € 8.50
-
Risparmi il 15% (€ 1.50)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer
- Autore: Lucrezia Ercoli
- Editore: Il Nuovo Melangolo
- Collana: Nugae
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Ferragni, Chiara
- Pagine: 124
- ISBN-10: 8869833151
- ISBN-13: 9788869833151
Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer: Chiara Ferragni è nata il 7 maggio 1987 a Cremona e guarda il mondo dall'alto dei suoi (ad oggi) 19 milioni di follower su Instagram. Secondo Blogmeter (la nota azienda di social media intelligence) Chiara Ferragni è al sesto posto nella classifica degli influencer più pagati al mondo. Nella lista stilata della prestigiosa rivista Forbes nel 2018, è al primo posto nella categoria fashion. Nella classifica del motore di ricerca per l'alta moda Lyst, anticipata dal Financial Times, è l'unica italiana nella top ten delle ultra-influencer capaci di influenzare gli acquisti, dopo Kim Kardashian (che al momento vanta 164 milioni di follower), ma prima delle popstar Rihanna e Ariana Grande. Ma che cos'è un influencer? Quale ruolo gioca oggi nella società dello spettacolo? Come si intrecciano marketing e storytelling nella costruzione di ciò che si chiama "Chiara Ferragni" è che è molto più di un nome proprio?
Promozione Il libro "Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer"
-15%
Yesterday. Filosofia della nostalgia
libro di Ercoli Lucrezia
edizioni Ponte alle Grazie collana Saggi
-15%
Lo spettacolo del male. Da «Squid Game» al «true crime»: perché abbiamo bisogno di mostri
libro di Ercoli Lucrezia
edizioni Ponte alle Grazie collana Saggi
-15%
Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer
libro di Ercoli Lucrezia
edizioni Il Nuovo Melangolo collana Nugae
Che la forza sia con te! Esercizi di popsphia
libro di Ercoli Lucrezia
edizioni Il Nuovo Melangolo collana Nugae
-15%
Filosofia della crudeltà. Etica ed estetica di un enigma
libro di Ercoli Lucrezia
edizioni Mimesis collana Il caffè dei filosofi
-15%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
-15%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
-15%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
-15%
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer"