ricerca
avanzata

Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer - 9788869833151

di Lucrezia Ercoli edito da Il Nuovo Melangolo, 2021

  • Prezzo di Copertina: € 10.00
  • € 9.50
  • Risparmi il 5% (€ 0.50)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer: Chiara Ferragni è nata il 7 maggio 1987 a Cremona e guarda il mondo dall'alto dei suoi (ad oggi) 19 milioni di follower su Instagram. Secondo Blogmeter (la nota azienda di social media intelligence) Chiara Ferragni è al sesto posto nella classifica degli influencer più pagati al mondo. Nella lista stilata della prestigiosa rivista Forbes nel 2018, è al primo posto nella categoria fashion. Nella classifica del motore di ricerca per l'alta moda Lyst, anticipata dal Financial Times, è l'unica italiana nella top ten delle ultra-influencer capaci di influenzare gli acquisti, dopo Kim Kardashian (che al momento vanta 164 milioni di follower), ma prima delle popstar Rihanna e Ariana Grande. Ma che cos'è un influencer? Quale ruolo gioca oggi nella società dello spettacolo? Come si intrecciano marketing e storytelling nella costruzione di ciò che si chiama "Chiara Ferragni" è che è molto più di un nome proprio?

Promozione Il libro "Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer"

Altri libri con autore: Ercoli Lucrezia

-5%

Yesterday. Filosofia della nostalgia libro di Ercoli Lucrezia
Yesterday. Filosofia della nostalgia
libro di Ercoli Lucrezia 
edizioni Ponte alle Grazie collana Saggi
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Lo spettacolo del male. Da «Squid Game» al «true crime»: perché abbiamo bisogno di mostri libro di Ercoli Lucrezia
Lo spettacolo del male. Da «Squid Game» al «true crime»: perché abbiamo bisogno di mostri
libro di Ercoli Lucrezia 
edizioni Ponte alle Grazie collana Saggi
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer libro di Ercoli Lucrezia
Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer
libro di Ercoli Lucrezia 
edizioni Il Nuovo Melangolo collana Nugae
€ 9.00
€ 8.55

-5%

Dieci passi all'inferno libro di Ercoli Lucrezia
Dieci passi all'inferno
libro di Ercoli Lucrezia 
edizioni Il Lavoro Editoriale
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Che la forza sia con te! Esercizi di popsphia libro di Ercoli Lucrezia
Che la forza sia con te! Esercizi di popsphia
libro di Ercoli Lucrezia 
edizioni Il Nuovo Melangolo collana Nugae
€ 8.00
€ 7.60

-5%

Filosofia dell'umorismo libro di Ercoli Lucrezia
Filosofia dell'umorismo
libro di Ercoli Lucrezia 
edizioni Inschibboleth collana Passages
€ 13.00
€ 12.35
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo libro di Trombetta Vincenzo
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo 
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
disponibilità immediata
€ 32.00

-5%

Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione libro di Gori Savellini Giuseppe
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe 
edizioni Odoya collana Odoya library
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 15.68

-5%

Porno di carta libro di Passavini Gianni
Porno di carta
libro di Passavini Gianni 
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali libro di Capaldi Donatella Ilardi Emiliano Ragone Giovanni
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella  Ilardi Emiliano  Ragone Giovanni 
edizioni Liguori collana eMedia books
disponibilità immediata
€ 31.99
€ 30.40

-20%

Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità libro di Balbi Gabriele Magaudda Paolo
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele  Magaudda Paolo 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 16.00

-5%

Media e comunicazione libro di Scannell Paddy
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy 
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer"