ricerca
avanzata

L'innovazione fattibile. Storie e metodi per crescere e competere - 9788883357183

di Luisella Erlicher Pini Fabrizio M. edito da Guerini e Associati, 2006

  • € 22.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'innovazione fattibile. Storie e metodi per crescere e competere: Un campione delle migliori aziende pubbliche e private dei diversi settori, raccontano quali sono le necessarie competenze e modalità operative e decisionali che creano l'innovazione competitiva. Innovare in un periodo di forte difficoltà nei mercati e nelle regole della competizione globale richiede da parte degli imprenditori e dei manager la capacità di generare valore attraverso il ripensamento profondo di ogni attività aziendale. L'indagine di queste realtà aziendali fa emergere configurazioni multiple, strategiche, organizzative e di governo, nelle quali l'innovazione si misura sulla capacità di sostenere la crescita attraverso continue invenzioni e adattamenti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'innovazione fattibile. Storie e metodi per crescere e competere"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'innovazione fattibile. Storie e metodi per crescere e competere"