- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- L'innovazione fattibile. Storie e metodi per crescere e competere
L'innovazione fattibile. Storie e metodi per crescere e competere - 9788883357183
di Luisella Erlicher Pini Fabrizio M. edito da Guerini e Associati, 2006
- € 22.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'innovazione fattibile. Storie e metodi per crescere e competere
- Autori : Luisella Erlicher Pini Fabrizio M.
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Network strumenti
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 234
- Dimensioni mm: 230 x 150 x 0
- ISBN-10: 8883357183
- ISBN-13: 9788883357183
L'innovazione fattibile. Storie e metodi per crescere e competere: Un campione delle migliori aziende pubbliche e private dei diversi settori, raccontano quali sono le necessarie competenze e modalità operative e decisionali che creano l'innovazione competitiva. Innovare in un periodo di forte difficoltà nei mercati e nelle regole della competizione globale richiede da parte degli imprenditori e dei manager la capacità di generare valore attraverso il ripensamento profondo di ogni attività aziendale. L'indagine di queste realtà aziendali fa emergere configurazioni multiple, strategiche, organizzative e di governo, nelle quali l'innovazione si misura sulla capacità di sostenere la crescita attraverso continue invenzioni e adattamenti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'innovazione fattibile. Storie e metodi per crescere e competere"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'innovazione fattibile. Storie e metodi per crescere e competere"