ricerca
avanzata

Dal brief di agenzia al piano mezzi. Scrivere i documenti della strategia di comunicazione - 9788846444417

di Salvatore Errante Andrea Mancinelli edito da Franco Angeli, 2003

  • € 14.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Dal brief di agenzia al piano mezzi. Scrivere i documenti della strategia di comunicazione: Dal brief di agenzia al piano mezzi. Scrivere i documenti della strategia di comunicazione

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dal brief di agenzia al piano mezzi. Scrivere i documenti della strategia di comunicazione"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Cleopatra. Una donna libro di Schiavone Aldo
Cleopatra. Una donna
libro di Schiavone Aldo 
edizioni Einaudi collana Einaudi. Storia
disponibilità immediata
€ 23.00
€ 19.55
Guida galattica per gli autostoppisti. Il ciclo completo libro di Adams Douglas
Guida galattica per gli autostoppisti. Il ciclo completo
libro di Adams Douglas 
edizioni Mondadori collana Oscar absolute
disponibilità immediata
€ 17.00

-15%

La Psichiatra libro di Dorn Wulf
La Psichiatra
libro di Dorn Wulf 
edizioni TEA collana I Grandi TEA
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 11.05

-15%

Il sopravvissuto di Auschwitz libro di Lewkowicz Josef Calvin Michael
Il sopravvissuto di Auschwitz
libro di Lewkowicz Josef  Calvin Michael 
edizioni Newton Compton Editori collana 3.0
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 8.42

-15%

L'archivio del mondo. Quando Napoleone confiscò la storia libro di Donato Maria Pia
L'archivio del mondo. Quando Napoleone confiscò la storia
libro di Donato Maria Pia 
edizioni Laterza collana Storia e società
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 16.15

-15%

Luigi Cavallo. Da Stella Rossa alla rivolta operaia di Berlino libro di Pozzi Cavallo Lorenza
Luigi Cavallo. Da Stella Rossa alla rivolta operaia di Berlino
libro di Pozzi Cavallo Lorenza 
edizioni Golem Edizioni collana Latitudini
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 27.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dal brief di agenzia al piano mezzi. Scrivere i documenti della strategia di comunicazione"