- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Agile marketing. Fai felici i tuoi clienti in metà tempo, con risorse limitate,...
Agile marketing. Fai felici i tuoi clienti in metà tempo, con risorse limitate, con team più allineati e motivati - 9788868958367
di Paolo Errico edito da Edizioni LSWR, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Agile marketing. Fai felici i tuoi clienti in metà tempo, con risorse limitate, con team più allineati e motivati
- Autore: Paolo Errico
- Editore: Edizioni LSWR
- Collana: Web Markeing
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 232
- Dimensioni mm: 229 x 0 x 0
- ISBN-10: 8868958368
- ISBN-13: 9788868958367
Agile marketing. Fai felici i tuoi clienti in metà tempo, con risorse limitate, con team più allineati e motivati: Le PMI italiane si trovano ad affrontare sfide sempre più impegnative a livello di marketing, disponendo generalmente di risorse limitate. Sottoposti a una crescente pressione, direttori marketing, brand manager e digital marketer sono costretti a rincorrere scadenze ravvicinate e obiettivi sfidanti, spesso per un risultato di breve periodo. La metodologia Agile introduce un modo nuovo di gestire priorità e progetti, aumentando in modo drastico la produttività del team di marketing e la soddisfazione dei clienti. Questo manuale, ricco di esempi, tabelle e consigli pratici, illustra i vantaggi dell'Agile marketing e mostra come applicarlo in azienda, coinvolgendo tutti gli stakeholder e utilizzando gli strumenti più efficaci.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Agile marketing. Fai felici i tuoi clienti in metà tempo, con risorse limitate, con team più allineati e motivati"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Agile marketing. Fai felici i tuoi clienti in metà tempo, con risorse limitate, con team più allineati e motivati"