- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Organizzazione, competenze, knowledge management. Un'esperienza ed un modello...
Organizzazione, competenze, knowledge management. Un'esperienza ed un modello per la gestione della conoscenza come asset d'impresa e sociale - 9788846457899
di Esac Vicenza (cur.) Performa Veneto (cur.) (cur.) Next edito da Franco Angeli, 2004
- Prezzo di Copertina: € 20.50
- € 19.48
-
Risparmi il 5% (€ 1.02)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Organizzazione, competenze, knowledge management. Un'esperienza ed un modello per la gestione della conoscenza come asset d'impresa e sociale
- Autori : Esac Vicenza (cur.) Performa Veneto (cur.) (cur.) Next
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Ricerche , Nr. 320
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Direzione aziendale
- Pagine: 160
- Curatore: Esac Vicenza; Performa Veneto; Next
- ISBN-10: 8846457897
- ISBN-13: 9788846457899
La capacitàdi un'impresadi mobilitare e sfruttare i suoi beni materiali o immateriali, èdiventatadi gran unga più essenziale rispetto al'investimento e ala gestionedei beni reali e tangibili.
Promozione Il libro "Organizzazione, competenze, knowledge management. Un'esperienza ed un modello per la gestione della conoscenza come asset d'impresa e sociale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzazione, competenze, knowledge management. Un'esperienza ed un modello per la gestione della conoscenza come asset d'impresa e sociale"
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzazione, competenze, knowledge management. Un'esperienza ed un modello per la gestione della conoscenza come asset d'impresa e sociale"
La capacitàdi un'impresadi mobilitare e sfruttare i suoi beni materiali o immateriali, èdiventatadi gran unga più essenziale rispetto al'investimento e ala gestionedei beni reali e tangibili.