- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Imprenditorialità
- >
- Esperienze d'impresa (2023). Vol. 1-2
Esperienze d'impresa (2023). Vol. 1-2 - 9788829024544
Un libro edito da Carocci, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Esperienze d'impresa (2023). Vol. 1-2
- Editore: Carocci
- Collana: Esperienza d'impresa
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 128
- Volume: 1-2
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 8829024546
- ISBN-13: 9788829024544
Esperienze d'impresa (2023). Vol. 1-2: Fondata nel 1993, la rivista Esperienze d'Impresa nasce con l'obiettivo esplicito di "fornire un contributo allo sviluppo delle discipline manageriali e alla formazione imprenditoriale anche attraverso l'analisi di esperienze aziendali". Nel corso degli anni, la Rivista ha accolto i risultati delle ricerche di numerosi studiosi italiani e stranieri nonché contributi di rilievo sul management delle imprese. In linea con la mission della rivista, la selezione dei lavori da pubblicare è fondato su un processo di double blind review, valorizzando, in linea con la tradizione degli studi aziendalistici italiani, la rilevanza dello studio, l'innovatività dei risultati e un corretto approccio metodologico. La rivista ha periodicità semestrale con due uscite all'anno, a cui si aggiungono eventuali numeri speciali che ospitano contributi monografici su temi di rilevante attualità. Le aree tematiche della rivista sono: strategia, marketing, distribuzione e retailing, customer satisfaction e loyalty, ricerche di mercato, finanza, general management.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Esperienze d'impresa (2023). Vol. 1-2"
I Georgofili. Atti della Accademia dei Georgofili (2021). Ediz. integrale
libro di
edizioni Società Editrice Fiorentina collana Fuori collana
Chiasmi International. Ediz. italiana, francese e inglese. Vol. 15
libro di
edizioni Mimesis
-5%
L'unicorno. Ascesa e caduta della start-up che voleva salvare il mondo dalla plastica
libro di Madonia Marco
Rotondi Gianluca
edizioni Baldini + Castoldi collana Le formiche
-15%
Built to last. Come costruire aziende destinate a durare nel tempo
libro di Collins Jim
Porras Jerry I.
edizioni Mondadori collana Oscar saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Esperienze d'impresa (2023). Vol. 1-2"