- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Management e marketing dei servizi. Evidenze empiriche
Management e marketing dei servizi. Evidenze empiriche - 9788869502835
di Angelo Esposito edito da Rogiosi, 2019
- € 12.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 16.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Management e marketing dei servizi. Evidenze empiriche
- Autore: Angelo Esposito
- Editore: Rogiosi
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Direzione aziendale
- Pagine: 80
- ISBN-10: 886950283X
- ISBN-13: 9788869502835
Management e marketing dei servizi. Evidenze empiriche: Management e marketing dei servizi. Evidenze empiriche
Promozione Il libro "Management e marketing dei servizi. Evidenze empiriche" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management e marketing dei servizi. Evidenze empiriche"
Dio comunque. Verità giustizia e carità attraverso l'opera missionaria
libro di Esposito Angelo
edizioni Paoline Editoriale Libri collana Uomini e donne
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
La leadership di Confucio
libro di Adair John
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management e marketing dei servizi. Evidenze empiriche"