Marketing per l'impresa turistica. Strategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere al tempo di Internet - 9788883630613
di Massimo Esposti Maurizio Testa edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 2000
- € 17.56
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing per l'impresa turistica. Strategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere al tempo di Internet
- Autori : Massimo Esposti Maurizio Testa
- Editore: Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana: Mondo economico
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 164
- ISBN-10: 8883630610
- ISBN-13: 9788883630613
Marketing per l'impresa turistica. Strategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere al tempo di Internet: Marketing per l'impresa turistica. Strategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere al tempo di Internet
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per l'impresa turistica. Strategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere al tempo di Internet"
Architecture now! Museums. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
libro di Jodidio Philip
edizioni Taschen collana Midi
1984
libro di Orwell George
edizioni Mondadori collana Oscar moderni. Cult
Instant english. Corso di inglese interattivo multilivello. Ediz. bilingue. Con 2 CD Audio. Con DVD-ROM
libro di
edizioni Garzanti Linguistica collana I CD-ROM linguistici
-15%
Maigret a New York
libro di Simenon Georges
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi. Le inchieste di Maigret
-15%
Capitale e ideologia
libro di Piketty Thomas
edizioni La nave di Teseo collana I fari
-15%
My Hero Academia. Vol. 24
libro di Horikoshi Kohei
edizioni Star Comics collana Dragon
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per l'impresa turistica. Strategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere al tempo di Internet"