ricerca
avanzata

Marketing per l'impresa turistica. Strategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere al tempo di Internet - 9788883630613

di Massimo Esposti Maurizio Testa edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 2000

  • € 17.56

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing per l'impresa turistica. Strategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere al tempo di Internet: Marketing per l'impresa turistica. Strategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere al tempo di Internet

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per l'impresa turistica. Strategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere al tempo di Internet"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Architecture now! Museums. Ediz. italiana, spagnola e portoghese libro di Jodidio Philip
Architecture now! Museums. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
libro di Jodidio Philip 
edizioni Taschen collana Midi
disponibilità immediata
€ 30.00
1984 libro di Orwell George
1984
libro di Orwell George 
edizioni Mondadori collana Oscar moderni. Cult
disponibilità immediata
€ 13.00
Instant english. Corso di inglese interattivo multilivello. Ediz. bilingue. Con 2 CD Audio. Con DVD-ROM libro
Instant english. Corso di inglese interattivo multilivello. Ediz. bilingue. Con 2 CD Audio. Con DVD-ROM
libro di 
edizioni Garzanti Linguistica collana I CD-ROM linguistici
disponibilità immediata
€ 49.90

-15%

Maigret a New York libro di Simenon Georges
Maigret a New York
libro di Simenon Georges 
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi. Le inchieste di Maigret
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 9.35

-15%

Capitale e ideologia libro di Piketty Thomas
Capitale e ideologia
libro di Piketty Thomas 
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 21.25

-15%

My Hero Academia. Vol. 24 libro di Horikoshi Kohei
My Hero Academia. Vol. 24
libro di Horikoshi Kohei 
edizioni Star Comics collana Dragon
disponibilità immediata
€ 5.20
€ 4.42

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per l'impresa turistica. Strategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere al tempo di Internet"