ricerca
avanzata

Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie - 9788883111747

di Eugeni R. (cur.) Fumagalli A. (cur.) edito da EDUCatt Università Cattolica, 1999

  • Prezzo di Copertina: € 12.40
  • € 19.40
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 7.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie: Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

L'efficacia semiotica. Risposte e repliche libro di Fabbri Paolo
L'efficacia semiotica. Risposte e repliche
libro di Fabbri Paolo 
edizioni Mimesis collana Insegne
disponibilità immediata
€ 26.00
€ 24.70

-5%

Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica libro di Mangano D. (cur.) Sedda F. (cur.)
Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica
libro di Mangano D. (cur.)  Sedda F. (cur.) 
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50

-5%

La svolta semiotica. Nuova ediz. libro di Fabbri Paolo Marrone G. (cur.)
La svolta semiotica. Nuova ediz.
libro di Fabbri Paolo  Marrone G. (cur.) 
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie"