- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Semiotica, semiologia
- >
- Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie
Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie - 9788883111747
di Eugeni R. (cur.) Fumagalli A. (cur.) edito da EDUCatt Università Cattolica, 1999
- € 12.40
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.40
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie
- Autori : Eugeni R. (cur.) Fumagalli A. (cur.)
- Editore: EDUCatt Università Cattolica
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Semiotica
- Pagine: 232
- Curatore: Eugeni R.; Fumagalli A.
- ISBN-10: 8883111745
- ISBN-13: 9788883111747
Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie: Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie"
-15%
La svolta semiotica. Nuova ediz.
libro di Fabbri Paolo
Marrone G. (cur.)
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
-15%
L'efficacia semiotica. Risposte e repliche
libro di Fabbri Paolo
edizioni Mimesis collana Insegne
disponibilità immediata
€ 26.00
€ 22.10
-15%
Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica
libro di Mangano D. (cur.)
Sedda F. (cur.)
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 25.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie"