ricerca
avanzata

Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie - 9788883111747

di Eugeni R. (cur.) Fumagalli A. (cur.) edito da EDUCatt Università Cattolica, 1999

  • € 12.40
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 19.40

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie: Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

La svolta semiotica. Nuova ediz. libro di Fabbri Paolo Marrone G. (cur.)
La svolta semiotica. Nuova ediz.
libro di Fabbri Paolo  Marrone G. (cur.) 
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

-15%

L'efficacia semiotica. Risposte e repliche libro di Fabbri Paolo
L'efficacia semiotica. Risposte e repliche
libro di Fabbri Paolo 
edizioni Mimesis collana Insegne
disponibilità immediata
€ 26.00
€ 22.10

-15%

Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica libro di Mangano D. (cur.) Sedda F. (cur.)
Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica
libro di Mangano D. (cur.)  Sedda F. (cur.) 
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 25.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie"