- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Evidenze di modelli di business. Le aziende di moda di Centergross
Evidenze di modelli di business. Le aziende di moda di Centergross - 9788869721380
Un libro edito da Bonomo, 2019
- € 5.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Evidenze di modelli di business. Le aziende di moda di Centergross
- Editore: Bonomo
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Vendita
- ISBN-10: 8869721388
- ISBN-13: 9788869721380
Evidenze di modelli di business. Le aziende di moda di Centergross: Evidenze di modelli di business. Le aziende di moda di Centergross
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Evidenze di modelli di business. Le aziende di moda di Centergross"
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Evidenze di modelli di business. Le aziende di moda di Centergross"