ricerca
avanzata

Experimental format 2 - 9788879404594

Un libro edito da Logos, 2005

  • € 29.95
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 36.95

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Experimental format 2: Questo libro esplora i diversi aspetti del design del formato editoriale dalla semplice brochure informativa ai packaging più complessi. Si parla di proporzioni, formati, materiali, tecniche di stampa, piegatura e rilegatura offrendo ai designer la possibilità di vedere applicate idee d'avanguardia. Un ampio spazio viene anche dedicato allo studio dei materiali come la plastica che non si strappa, la carta e il pvc, certi tipi di gel, gli inchiostri luminescenti, le rilegature ad organetto.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Experimental format 2"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Blank book libro di Guixé Martí
Blank book
libro di Guixé Martí 
edizioni Corraini collana Design & designers
disponibilità immediata
€ 16.00

-5%

Visus. Storie del volto dall'antichità al selfie libro di Falcinelli Riccardo
Visus. Storie del volto dall'antichità al selfie
libro di Falcinelli Riccardo 
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero extra
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Caratteri, testo, gabbia. Guida critica alla progettazione grafica libro di Lupton Ellen Brazzali M. (cur.) Decarli R. (cur.)
Caratteri, testo, gabbia. Guida critica alla progettazione grafica
libro di Lupton Ellen  Brazzali M. (cur.)  Decarli R. (cur.) 
edizioni Zanichelli
disponibilità immediata
€ 38.70

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Experimental format 2"