- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Design grafico
- >
- Experimental format 2
Experimental format 2 - 9788879404594
Un libro edito da Logos, 2005
- € 29.95
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 36.95
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Experimental format 2
- Editore: Logos
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Argomenti : Design Grafica
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8879404598
- ISBN-13: 9788879404594
Experimental format 2: Questo libro esplora i diversi aspetti del design del formato editoriale dalla semplice brochure informativa ai packaging più complessi. Si parla di proporzioni, formati, materiali, tecniche di stampa, piegatura e rilegatura offrendo ai designer la possibilità di vedere applicate idee d'avanguardia. Un ampio spazio viene anche dedicato allo studio dei materiali come la plastica che non si strappa, la carta e il pvc, certi tipi di gel, gli inchiostri luminescenti, le rilegature ad organetto.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Experimental format 2"
Blank book
libro di Guixé Martí
edizioni Corraini collana Design & designers
-5%
Visus. Storie del volto dall'antichità al selfie
libro di Falcinelli Riccardo
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero extra
Caratteri, testo, gabbia. Guida critica alla progettazione grafica
libro di Lupton Ellen
Brazzali M. (cur.)
Decarli R. (cur.)
edizioni Zanichelli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Experimental format 2"