ricerca
avanzata

Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked) - 9788868952419

di Nir Eyal edito da Edizioni LSWR, 2015

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked): Perché alcuni prodotti e servizi catturano l'attenzione del grande pubblico, mentre altri fanno flop? Che cos'hanno in più per coinvolgerci fino a creare nuove abitudini? Esiste un pattern di fondo per spiegare il modo in cui le tecnologie ci "agganciano"? Nir Eyal risponde a queste domande (e a molte altre), spiegando il Modello Hook, un processo in quattro fasi incorporato nei prodotti di molte aziende di successo per incoraggiare sottilmente il coinvolgimento dei clienti e modificarne i comportamenti. Attraverso ripetuti "cicli Hook", questi prodotti raggiungono il loro obiettivo finale di portare gli utenti a tornare ancora e ancora, senza bisogno di pubblicità costose o di campagne insistenti. "Agganciati (Hooked)" è basato su anni di ricerca, consulenza ed esperienza pratica dell'autore. È il libro che Nir Eyal avrebbe desiderato avere quando era un fondatore di start-up: non una teoria astratta, ma uno strumento pratico per creare prodotti migliori che la gente vorrà acquistare.
Why are some products and services capture the attention of the general public, while others flop? What do they have to be involved to create new habits? There is an underlying pattern to explain how the technologies we "engage"? NIR Eyal answers these questions (and many more), explaining the model Hook, a four-step process incorporated into the products of many successful companies to encourage subtly customer engagement and change their behaviors. Through repeated cycles Hook ", these products reach their ultimate goal of bringing customers to come back again and again, without the need for expensive advertising campaigns or pushy. "Hooked (Hooked)" is based on years of research, consulting and practical experience of the author. And the book that Nir Eyal would have wanted to have when he was a founder of startups: not an abstract theory but a practical tool to create better products that people will want to buy.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked)"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked)"