- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
- >
- E-commerce per editori e librai
E-commerce per editori e librai - 9788870759372
di Fabbri Maria Letizia Davide Giansoldati edito da Editrice Bibliografica, 2017
- Prezzo di Copertina: € 23.50
- € 19.98
-
Risparmi il 15% (€ 3.52)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: E-commerce per editori e librai
- Autori : Fabbri Maria Letizia Davide Giansoldati
- Editore: Editrice Bibliografica
- Collana: I mestieri del libro
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Editoria Commercio elettronico
- Pagine: 223
- Dimensioni mm: 202 x 202 x 15
- ISBN-10: 8870759377
- ISBN-13: 9788870759372
E-commerce per editori e librai: Come si organizza un'attività di vendita online? Quali sono i vantaggi? Come sfruttare al massimo le potenzialità dei social network? E nello specifico, che caratteristiche deve avere l'e-commerce applicato al mondo del libro? A queste e a molte altre domande risponde il volume di Maria Letizia Fabbri e Davide Giansoldati che, forti della loro esperienza diretta sul campo, forniscono molti consigli pratici per chi opera in questo settore Con un linguaggio chiaro ed efficace i due autori, esperti di editoria, e-commerce e marketing online, guidano il lettore nei meandri della web analytics, dell'email marketing e della fidelizzazione dei clienti. Completano il volume una selezione di studi di casi significativi per vedere come ottimizzare i risultati, una serie di box con il glossario dei termini più utili per orientarsi nel mondo dell'e-commerce e una bibliografia ragionata. Uno strumento per tutti coloro che già operano (o desiderano farlo) nel mondo editoriale e della vendita del prodotto libro.
How do we start a business selling online? What are the benefits? How to get the most out of social networking? And specifically, what features must have e-commerce applied to the world of the book? To these and many other questions answered by Maria Letizia volume F and David Ganesan who, based on their direct experience in the field, provide a lot of practical advice for those working in this sector With a clear and effective language the two authors, publishing experts, e-commerce and online marketing, guiding the reader through the maze of web analytics, email marketing and customer loyalty. The volume also contains a selection of case studies relevant to see how to optimize the results, a series of boxes with the glossary of terms that are most useful for orienting yourself in the world of e-commerce and an annotated bibliography. A tool for all those who already operate (or wish to do so) in the publishing world and the sale of the book.
Promozione Il libro "E-commerce per editori e librai" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce per editori e librai"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce per editori e librai"