- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Guida alle etiche della comunicazione. Ricerche, documenti, codici. Con CD-ROM
Guida alle etiche della comunicazione. Ricerche, documenti, codici. Con CD-ROM - 9788846711014
di Fabris A. (cur.) edito da Edizioni ETS, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Guida alle etiche della comunicazione. Ricerche, documenti, codici. Con CD-ROM
- Autore: Fabris A. (cur.)
- Editore: Edizioni ETS
- Collana: Comunicazione e oltre , Nr. 6
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Etica Comunicazione
- Pagine: 216
- Curatore: Fabris A.
- Dimensioni mm: 210 x 140 x 0
- ISBN-10: 8846711017
- ISBN-13: 9788846711014
Un'indagine rivolta a queidiversi ambiti comunicativi nei quali può manifestarsi 'istanza etica. Sono presenti specifici approfondimenti sul'eticadei media elettronici, sul'eticadi internet,dei inguaggi pubblicitari... Con CD ROM alegato.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida alle etiche della comunicazione. Ricerche, documenti, codici. Con CD-ROM"
-5%
Guida alle etiche della comunicazione
libro di Fabris A. (cur.)
edizioni Edizioni ETS collana Comunicazione e oltre
€ 18.00
€ 17.10
Guida alle etiche della comunicazione
libro di Fabris A. (cur.)
edizioni Edizioni ETS collana Comunicazione e oltre
€ 19.00
-5%
L'esperienza religiosa tra Oriente e Occidente. Identità in dialogo
libro di Fabris A. (cur.)
edizioni Cantagalli collana Biblioteca teologica
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Etiche applicate. Una guida
libro di Fabris A. (cur.)
edizioni Carocci collana Studi superiori
€ 35.00
€ 33.25
-5%
Il Dio condiviso
libro di Fabris A. (cur.)
edizioni Edizioni Lavoro collana Strenne
€ 9.00
€ 8.55
Linguaggio e problemi della conoscenza
libro di Chomsky Noam
Moro A. (cur.)
edizioni Il Mulino collana Biblioteca
€ 17.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida alle etiche della comunicazione. Ricerche, documenti, codici. Con CD-ROM"
Un'indagine rivolta a queidiversi ambiti comunicativi nei quali può manifestarsi 'istanza etica. Sono presenti specifici approfondimenti sul'eticadei media elettronici, sul'eticadi internet,dei inguaggi pubblicitari... Con CD ROM alegato.