La Customer satisfaction nel settore pubblico - 9788846421531
di Fabris G. (cur.) Rolando S. (cur.) edito da Franco Angeli, 2000
- € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La Customer satisfaction nel settore pubblico
- Autori : Fabris G. (cur.) Rolando S. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: Amministrazione
- Pagine: 224
- Curatore: Fabris G.; Rolando S.
- ISBN-10: 8846421531
- ISBN-13: 9788846421531
La Customer satisfaction nel settore pubblico: Uno strumento di crescente importanza per la visualizzazione e lo sviluppo dell'impresa, la customer satisfaction, trova in questo volume un'articolata interpretazione per l'adattamento al settore pubblico. Non solo per il naturale utilizzo in aziende di servizio che operano in condizioni competitive, ma anche a favore di istituzioni e pubbliche amministrazioni che reputano ormai strategica la fidelizzazione degli utenti e la costante attenzione alle opportunità riorganizzative.
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