- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Consumismo
- >
- Nuove identità nuovi consumi. Intervista sull'Italia che cambia
Nuove identità nuovi consumi. Intervista sull'Italia che cambia - 9788883637919
di Giampaolo Fabris Ivo Ferrario edito da Il Sole 24 Ore, 2006
- € 14.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nuove identità nuovi consumi. Intervista sull'Italia che cambia
- Autori : Giampaolo Fabris Ivo Ferrario
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Mondo economico , Nr. 97
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Consumi Italia-Società
- Pagine: IX-83
- Dimensioni mm: 210 x 140 x 0
- ISBN-10: 8883637917
- ISBN-13: 9788883637919
Nuove identità nuovi consumi. Intervista sull'Italia che cambia: In un libro-intervista di un'ottantina di pagine il pensiero del sociologo Giampaolo Fabris sui consumi e sulla transizione al moderno della società italiana contemporanea. Dal privato al pubblico, dalla famiglia alla politica. Come cambiano il mercato e la società: individuo e consumi, denaro e risparmi in una società sempre più low cost. Un testo dal taglio divulgativo destinato a creare dibattito tra cittadini, opinion makers, imprenditori managers, esponenti delle istituzioni e del mondo politico. Con un'appendice sulla "Marca" nella società contemporanea (a cura di GPF&A).
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove identità nuovi consumi. Intervista sull'Italia che cambia"
-5%
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo
edizioni De Agostini collana Varia
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove identità nuovi consumi. Intervista sull'Italia che cambia"