ricerca
avanzata

La pubblicità. Teorie e prassi -

di Giampaolo Fabris edito da Franco Angeli, 1998

  • € 33.57

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La pubblicità. Teorie e prassi: La pubblicità. Teorie e prassi

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità. Teorie e prassi"

Altri libri con autore: Fabris Giampaolo

-5%

La società post-crescita. Consumi e stili di vita libro di Fabris Giampaolo
La società post-crescita. Consumi e stili di vita
libro di Fabris Giampaolo 
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 26.50
€ 25.18

-5%

Societing. Il marketing nella società postmoderna libro di Fabris Giampaolo
Societing. Il marketing nella società postmoderna
libro di Fabris Giampaolo 
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 35.00
€ 33.25

-5%

Il nuovo consumatore: verso il postmoderno libro di Fabris Giampaolo
Il nuovo consumatore: verso il postmoderno
libro di Fabris Giampaolo 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 39.00
€ 37.05
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Lo scrigno delle streghe. Ediz. illustrata libro di Forst Devin
Lo scrigno delle streghe. Ediz. illustrata
libro di Forst Devin 
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Un sentiero interrotto. Il «cogito» cartesiano e il suo impossibile esito realistico libro di Mendosa M. Antonietta
Un sentiero interrotto. Il «cogito» cartesiano e il suo impossibile esito realistico
libro di Mendosa M. Antonietta 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 8.00

-5%

I disturbi di Personalità. Modelli e trattamento. Stati mentali, metarappresentazione, cicli interpersonali libro di Dimaggio G. (cur.) Semerari A. (cur.)
I disturbi di Personalità. Modelli e trattamento. Stati mentali, metarappresentazione, cicli interpersonali
libro di Dimaggio G. (cur.)  Semerari A. (cur.) 
edizioni Laterza collana Scienze della mente
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50

-5%

Vita di un pidocchio chiamato Mattia libro di Aramburu Fernando
Vita di un pidocchio chiamato Mattia
libro di Aramburu Fernando 
edizioni Salani collana Gl'istrici
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55

-5%

Lasciateci perdere libro di Salvatores Gabriele Jacobbi Paola
Lasciateci perdere
libro di Salvatores Gabriele  Jacobbi Paola 
edizioni Rizzoli collana Varia
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità. Teorie e prassi"