ricerca
avanzata

Societing. Il marketing nella società postmoderna - 9788823830905

di Giampaolo Fabris edito da EGEA, 2008

  • € 35.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 40.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

I prodotti assicurativi vita rivalutabili assumono grande rilevanza nel risparmio gestito e hanno caratteristiche assolutamentediverseda queledegli altri prodotti.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Societing. Il marketing nella società postmoderna"

Sono disponibili anche queste edizioni di

-5%

Societing. Il marketing nella società postmoderna libro di Fabris Giampaolo
Societing. Il marketing nella società postmoderna
Fabris Giampaolo
edizioni EGEA
Cultura e società
, 2009
€ 35.00
€ 33.25
Altri libri con autore: Fabris Giampaolo

-5%

La società post-crescita. Consumi e stili di vita libro di Fabris Giampaolo
La società post-crescita. Consumi e stili di vita
libro di Fabris Giampaolo 
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 26.50
€ 25.18

-5%

Societing. Il marketing nella società postmoderna libro di Fabris Giampaolo
Societing. Il marketing nella società postmoderna
libro di Fabris Giampaolo 
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 35.00
€ 33.25

-5%

Il nuovo consumatore: verso il postmoderno libro di Fabris Giampaolo
Il nuovo consumatore: verso il postmoderno
libro di Fabris Giampaolo 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 39.00
€ 37.05
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Parentesi di vita. Poesie e racconti liberi libro di Manfredi Luciano
Parentesi di vita. Poesie e racconti liberi
libro di Manfredi Luciano 
edizioni Sacco
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Le sagre della Sardegna tra sacro e profano libro
Le sagre della Sardegna tra sacro e profano
libro di 
edizioni Carlo Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55

-5%

Frida. Ediz. a colori libro di Perez Sébastien Lacombe Benjamin
Frida. Ediz. a colori
libro di Perez Sébastien  Lacombe Benjamin 
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40

-5%

The love hypothesis. Il teorema dell'amore libro di Hazelwood Ali
The love hypothesis. Il teorema dell'amore
libro di Hazelwood Ali 
edizioni Sperling & Kupfer collana Pandora
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11

-5%

Il mio incontro con Gesù nella comunione. Riflessioni e preghiere per i bambini libro di De Roma Giuseppino
Il mio incontro con Gesù nella comunione. Riflessioni e preghiere per i bambini
libro di De Roma Giuseppino 
edizioni EMP
disponibilità immediata
€ 2.50
€ 2.38

-5%

Città di cenere. Shadowhunters. The mortal instruments. Vol. 2 libro di Clare Cassandra
Città di cenere. Shadowhunters. The mortal instruments. Vol. 2
libro di Clare Cassandra 
edizioni Mondadori collana Oscar fantastica
disponibilità immediata
€ 14.50
€ 13.78

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Societing. Il marketing nella società postmoderna"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Societing. Il marketing nella società postmoderna"
ASSICURATIVI VITA
,
5

I prodotti assicurativi vita rivalutabili assumono grande rilevanza nel risparmio gestito e hanno caratteristiche assolutamentediverseda queledegli altri prodotti.