ricerca
avanzata

La rivoluzione del Social Customer Service - 9788857905204

di Paolo Fabrizio edito da Flaccovio Dario, 2015

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La rivoluzione del Social Customer Service: Questo non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più. È una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti stesso sta vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: da un lato i clienti utilizzano i social network per ottenere risposte più rapide e risolutive; dall'altro le aziende devono riuscire a integrare i nuovi canali social in modo tale da ottimizzare costi e benefici. Purtroppo il divario tra le aspettative del cliente e quanto offerto dalle aziende è tuttora elevato. In un mercato ipercompetitivo esiste un'unica soluzione: rendere la qualità del servizio clienti l'elemento distintivo della tua azienda, trasformandolo così in un magnete per attrarre, mantenere e fidelizzare i clienti. Semplifica la vita al tuo cliente e lui ti ripagherà con moneta sonante: la sua fiducia nel tempo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La rivoluzione del Social Customer Service"

Altri libri con autore: Fabrizio Paolo
The power of digital conversations libro di Fabrizio Paolo
The power of digital conversations
libro di Fabrizio Paolo 
edizioni Youcanprint
€ 33.00

-5%

Vendere con il servizio clienti libro di Fabrizio Paolo
Vendere con il servizio clienti
libro di Fabrizio Paolo 
edizioni Ipsoa collana Innovative management
€ 33.00
€ 31.35
Gli annulli del Veneto, del Friuli e del mantovano (1866-1879) e loro valutazioni libro di Fabrizio Paolo
Gli annulli del Veneto, del Friuli e del mantovano (1866-1879) e loro valutazioni
libro di Fabrizio Paolo 
edizioni Elzeviro Editrice
€ 41.32

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La rivoluzione del Social Customer Service"