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La rivoluzione del Social Customer Service - 9788857905204
di Paolo Fabrizio edito da Flaccovio Dario, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La rivoluzione del Social Customer Service
- Autore: Paolo Fabrizio
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Clientela
- Pagine: 245
- Dimensioni mm: 218 x 218 x 19
- ISBN-10: 8857905209
- ISBN-13: 9788857905204
La rivoluzione del Social Customer Service: Questo non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più. È una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti stesso sta vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: da un lato i clienti utilizzano i social network per ottenere risposte più rapide e risolutive; dall'altro le aziende devono riuscire a integrare i nuovi canali social in modo tale da ottimizzare costi e benefici. Purtroppo il divario tra le aspettative del cliente e quanto offerto dalle aziende è tuttora elevato. In un mercato ipercompetitivo esiste un'unica soluzione: rendere la qualità del servizio clienti l'elemento distintivo della tua azienda, trasformandolo così in un magnete per attrarre, mantenere e fidelizzare i clienti. Semplifica la vita al tuo cliente e lui ti ripagherà con moneta sonante: la sua fiducia nel tempo.
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