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Vendere con il servizio clienti - 9788821767197

di Paolo Fabrizio edito da Ipsoa, 2018

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Vendere con il servizio clienti: Il libro aiuta le imprese ad utilizzare il servizio clienti come leva strategica di business. Obiettivo è passare da un customer service inteso come semplice post-vendita ad una nuova visione in cui diventa elemento portante per qualsiasi scelta aziendale. L'autore spiega come il servizio clienti possa varcare i propri confini tradizionali (fornire assistenza) arrivando a raccogliere e capitalizzare i feedback dei clienti in un'ottica di condivisione mirata con le altre aree aziendali (Marketing, Vendite, Prodotto, IT). L'approfondimento dedicato ai canali digitali consentirà di fare proprie le esperienze di importanti aziende che hanno investito con successo net Digital Customer Service. Grazie a casi studio, testimonianze aziendali ed esercitazioni pratiche, il lettore potrà toccare con mano aspetti strategici ed organizzativi. Il libro si rivolge a tutte le imprese, medie, piccole o grandi che sono convinte che il servizio clienti ricopra un ruolo strategico all'interno dell'organigramma. In particolare, ai responsabili di customer service/call-centre che sono alta ricerca di modalità innovative per gestire la relazione con il cliente. Inoltre, stuzzicherà l'appetito anche a customer experience manager, digital marketing manager, H R manager e qualsiasi responsabile che svolga un ruolo cross-dipartimentale.
The book helps businesses use customer service as a strategic business lever. The goal is to move from a customer service intended as a simple after-sales to a new vision in which it becomes a backbone for any business choice. The author explains how customer service can cross its traditional boundaries (providing assistance) to collect and capitalize customer feedback in a targeted sharing with other business areas (Marketing, Sales, Product, IT ). The in-depth focus on digital channels will allow you to make your own the experiences of important companies that have successfully invested net Digital Customer Service. Thanks to case studies, company testimonials and practical exercises, the reader will be able to touch strategic and organizational aspects. The book is aimed at all businesses, medium, small or large, who are satisfied that customer service plays a strategic role within the organization chart. In particular, to customer service/call-centre managers who are highly sought after innovative ways to manage the customer relationship. It will also whet the appetite for customer experience managers, digital marketing managers, H R managers and any manager who plays a cross-departmental role.

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