Le analisi di bilancio. Logica e metodologia delle analisi per margini, indici e flussi per la conoscenza della realtà aziendale - 9788832448580
di Imerio Facchinetti edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 2002
- € 48.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le analisi di bilancio. Logica e metodologia delle analisi per margini, indici e flussi per la conoscenza della realtà aziendale
- Autore: Imerio Facchinetti
- Editore: Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana: Diritto degli affari
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 580
- ISBN-10: 8832448580
- ISBN-13: 9788832448580
Le analisi di bilancio. Logica e metodologia delle analisi per margini, indici e flussi per la conoscenza della realtà aziendale: Le analisi di bilancio. Logica e metodologia delle analisi per margini, indici e flussi per la conoscenza della realtà aziendale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le analisi di bilancio. Logica e metodologia delle analisi per margini, indici e flussi per la conoscenza della realtà aziendale"
Rendiconto finanziario e analisi di flusso. Formazione, lettura e interpretazione del rendiconto finanziario previsionale e consuntivo
libro di Facchinetti Imerio
edizioni Il Sole 24 Ore Pirola
-5%
Capitale e ideologia
libro di Piketty Thomas
edizioni La nave di Teseo collana I fari
-5%
Lo zen e l'arte di salvare il pianeta
libro di Nhat Hanh Thich
edizioni Garzanti collana Saggi
-5%
Il trono di spade. Vol. 4: La regina dei draghi
libro di Martin George R. R.
edizioni Mondadori collana I miti
1899 verso l'ignoto
libro di Caruso Gioacchino
edizioni EIL Editrice Italia Letteraria collana I poeti della nuova Italia
-5%
Deus caritas est. Lettera Enciclica sull'Amore Cristiano, 25 dicembre 2005
libro di Benedetto XVI (Joseph Ratzinger)
edizioni Libreria Editrice Vaticana
Ciccio mangia troppo
libro di Pizzirani M. (cur.)
edizioni Mapi collana Le avventure di Matilde e Pancrazio
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le analisi di bilancio. Logica e metodologia delle analisi per margini, indici e flussi per la conoscenza della realtà aziendale"