- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Innovazione d'impresa
- >
- La comunicazione aziendale tra nuove tecnologie e lingua inglese. Indagine sulle...
La comunicazione aziendale tra nuove tecnologie e lingua inglese. Indagine sulle imprese del Veneto - 9788864641652
di Roberta Facchinetti edito da QuiEdit, 2012
- € 10.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione aziendale tra nuove tecnologie e lingua inglese. Indagine sulle imprese del Veneto
- Autore: Roberta Facchinetti
- Editore: QuiEdit
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Veneto-Economia Aziende Comunicazione d'impresa
- Pagine: 86
- ISBN-10: 8864641653
- ISBN-13: 9788864641652
La comunicazione aziendale tra nuove tecnologie e lingua inglese. Indagine sulle imprese del Veneto: Questo saggio presenta i risultati di una ricerca sul grado di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese (PMI) del Veneto, con particolare attenzione all'impiego della lingua inglese e delle nuove tecnologie nei siti web aziendali. Oltre ad un'analisi approfondita delle strategie retorico-discorsive delle PMI prese in esame, lo studio vede un confronto mirato con i siti web di alcune aziende britanniche. Vengono così evidenziate somiglianze e differenze, allo scopo di migliorare ulteriormente le strategie comunicative adottate dalle imprese venete sul web, dove i pilastri della lingua inglese da un lato e delle nuove tecnologie dall'altro impongono ormai una prospettiva nuova di fare impresa.
This paper presents the results of a study on the degree of internationalization of micro, small and medium-sized enterprises (SMEs) in the Veneto region, with particular attention to the use of the English language and new technologies in corporate websites. In addition to a detailed analysis of the rhetorical strategies-SME discursive examined, the firm sees a targeted confrontation with the websites of some British companies. Are so highlighted similarities and differences, in order to further improve the communication strategies adopted by businesses in the Veneto on the web, where the pillars of English on one side and the other new technologies require a fresh perspective of doing business.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione aziendale tra nuove tecnologie e lingua inglese. Indagine sulle imprese del Veneto"
-5%

Introduction to English phonetics and morphology
libro di Facchinetti Roberta
edizioni QuiEdit
-5%

Lexicographers and grammarians in the history of English
libro di Facchinetti Roberta
edizioni QuiEdit

Theoretical description and practical applications of linguistic corpora
libro di Facchinetti Roberta
edizioni QuiEdit

English phonetics and morphology. A reader for first year university students
libro di Facchinetti Roberta
edizioni QuiEdit

Dizionario giornalistico italiano-inglese
libro di Facchinetti Roberta
edizioni Giappichelli
-5%

Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione aziendale tra nuove tecnologie e lingua inglese. Indagine sulle imprese del Veneto"