La comunicazione aziendale tra nuove tecnologie e lingua inglese. Indagine sulle imprese del Veneto - 9788864641652

di Roberta Facchinetti edito da QuiEdit, 2012

• A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

La comunicazione aziendale tra nuove tecnologie e lingua inglese. Indagine sulle imprese del Veneto: Questo saggio presenta i risultati di una ricerca sul grado di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese (PMI) del Veneto, con particolare attenzione all'impiego della lingua inglese e delle nuove tecnologie nei siti web aziendali. Oltre ad un'analisi approfondita delle strategie retorico-discorsive delle PMI prese in esame, lo studio vede un confronto mirato con i siti web di alcune aziende britanniche. Vengono così evidenziate somiglianze e differenze, allo scopo di migliorare ulteriormente le strategie comunicative adottate dalle imprese venete sul web, dove i pilastri della lingua inglese da un lato e delle nuove tecnologie dall'altro impongono ormai una prospettiva nuova di fare impresa.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione aziendale tra nuove tecnologie e lingua inglese. Indagine sulle imprese del Veneto"

Altri libri con autore: Facchinetti Roberta

Introduction to English phonetics and morphology libro di Facchinetti Roberta
Introduction to English phonetics and morphology